Conte rivoluziona il Napoli per la Coppa Italia: pronti 11 cambi rispetto alla Juve!

Conte rivoluziona il Napoli per la Coppa Italia: pronti 11 cambi rispetto alla Juve!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

La probabile formazione che Antonio Conte sta valutando per Napoli-Palermo sarà completamente rivoluzionata rispetto al match con la Juventus E’ un Antonio Conte intenzionato a cambiare quello che si approccerà alla prima partita infrasettimanale nella stagione del Napoli. Giovedì sera, dalle 21, gli azzurri saranno impegnati nei sedicesimi di finale di Coppa Italia contro il Palermo, in una gara da dentro o fuori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Mutti lancia Conte: "Napoli favorito per lo Scudetto! L'Inter è troppo fragile..." (Tutto Napoli)

Un turnover obbligato, anche perché contro il Palermo bigona dare spazio alle riserve, a quelli che per via del fatto che non ci sono le coppe europee rischiano di avere un minutaggio molto modesto in questa stagione. (ilmattino.it)

Napoli-Palermo di Coppa Italia (giovedì ore 21): 42.300 biglietti. La società ancora una volta ha praticato prezzi popolarissimi: 15 euro la curva superiore, ancora meno per abbonati e titolari della fidelity card (IlNapolista)

Ferrara a CN24: "Napoli-Palermo? Ecco cosa farà la differenza. Il tempo dirà se McTominay sarà fondamentale, su Politano e David Neres..."

Il Napoli scenderà in campo giovedì sera al Maradona per la sfida di Coppa Italia contro il Palermo, dove Antonio Conte prepara un turnover massiccio in ogni reparto del campo. Secondo Il Mattino sarà l'occasione per vedere all'opera dal primo minuto giocatori come Rafa Marin, Gilmour e Neres. (CalcioNapoli24)

La società ancora una volta ha praticato prezzi popolarissimi: 15 euro la curva superiore, ancora meno per abbonati e titolari della fidelity card Mg Torino 21/09/2024 - campionato di calcio... (Virgilio)

“Napoli-Palermo? Sicuramente c’è grosso divario tecnico tra le due squadre, ma parliamo di Coppa Italia e le motivazioni fanno la differenza: forse i rosanero ne hanno qualcuna in più, io ricordo ai miei tempi al Palermo di aver sempre disputato una ottima Coppa Italia, anche arrivando ai quarti di finale. (CalcioNapoli24)