Osimhen proposto allo United, il Napoli valuta tre possibili contropartite: le cifre
TBR Football rivela che al Manchester United è stata offerta la possibilità di ingaggiare l'attaccante di proprietà del Napoli Victor Osimhen a gennaio e che il club azzurro è aperto a uno scambio di giocatori. Osimhen è attualmente in prestito al Galatasaray e sta disputando una stagione straordinaria nella Super Lig turca, segnando nove gol in 11 partite per i Lions. Tuttavia, il suo periodo in Turchia potrebbe volgere al termine. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
Stando a quanto riportato da TBR Football, il Manchester United starebbe per lanciare un'offerta per Victor Osimhen durante il mercato di gennaio, e il Napoli sarebbe disposto a considerare uno scambio di giocatori per il 25enne attaccante. (Tutto Juve)
Il giocatore sarebbe felice di trasferirsi in Premier, suo sogno da tempo, e permetterebbe a De Laurentiis di fare finalmente cassa per poi reinvestire parte del ricavato su un altro giocatore. (CalcioNapoli24)
Samu Aghehowa, conosciuto fino a poco tempo fa come Samu Omorodion, è tornato al centro delle attenzioni della Juventus. L’attaccante, di origine nigeriana ma con passaporto spagnolo, sta vivendo una stagione straordinaria con il Porto, che lo ha acquistato in estate dall’Atletico Madrid per 35 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)
L’attaccante, di origine nigeriana ma con passaporto spagnolo, sta vivendo una stagione straordinaria con il Porto, che lo ha acquistato in estate dall’Atletico Madrid per 35 milioni di euro. Con 16 gol in 20 partite, il giovane classe 2004 ha dimostrato un enorme potenziale, catturando l’interesse di diversi Top club come Napoli, Juventus e squadre della Premier League. (CalcioNapoli1926.it)
Il Manchester United ha puntato con forza Victor Osimhen per gennaio e ha offerto tre contropartite al Napoli: il club azzurro è disposto ad accettare. La voce arriva dall'Inghilterra. "Lo United vuole Osimhen a gennaio: offerte tre contropartite", il Napoli può accettare (AreaNapoli.it)
Secondo quanto riportato dal portale britannico TBR Football il Manchester United sarebbe pronto a sferrare l'assalto per Victor Osimhen durante il mercato di gennaio, con il Napoli disposto a conside (TUTTO mercato WEB)