Nuovi bundle PS5 su Gamestop oggi alle 15:30!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chiarito questo, vi segnaliamo che, come per la scorsa settimana, GameStop ha deciso di mettere a disposizione le console attraverso 2 bundle personalizzabili che prevedono un acquisto minimo di prodotti per ricevere la console

Occorre quindi un pizzico di fortuna, ma anche prontezza di riflessi nel riuscire a mettersi in coda il prima possibile per ottenere una priorità rispetto agli altri acquirenti. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

PlayStation 5: ecco come fare per acquistarla. Sappiate che dovete essere iscritti al portale del negozio di GameStop e dovete avere una tessera di livello 1 o superiore. Per esempio, un abbonamento al livello 3 vi costerà solo 16,89 euro all’anno ma vi darà tanti vantaggi incredibili. (Telefonino.net)

Desidero la nuova console Sony come desidererei un tablet nuovo, un nuovo orologio, o l’ennesima action figure messa a prendere polvere sullo scaffale. Sony, il punto è capire perché da amanti siamo diventati amici, e poi da amici sono diventato un cliente (Tom's Hardware Italia)

Sony lo descrive come un sistema che consenta ai giocatori di connettersi ad “esperti” in grado di aiutare i proprio giocatori e supportarli al 100%. Vedremo se verrà sviluppato davvero ed integrato quindi nelle nostre PS5 (Tom's Hardware Italia)

TORINO-PARMA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS. Infine, nuovi drop potrebbero essere disponibili a breve anche su Mediaworld Il rivenditore più accredito a garantire un nuovo drop è Gamestop, protagonista di due restock a fine aprile. (Superscudetto)

Evidentemente la multinazionale giapponese ci tiene a sottolineare ancora una volta quali sono le caratteristiche più avanzate del suo hardware, che sta vendendo come il pane, facendo il tutto esaurito in ogni dove Il filmato, molto breve, inizia con l'immagine della console che lascia il posto a un'esplosione di colori. (Multiplayer.it)

La marcia poi proseguirà serrata con altre 15 milioni di PS5 distribuite tra l’1 aprile 2021 e il 31 marzo 2022 Questo unitamente alle nuove scorte arrivate ad Amazon, fa capire che il vento sta cambiando e la distribuzione di nuove unità poco alla volta sta cercando di soddisfare tutti. (Gametimers)