Bagnaia cade nella Sprint di Sepang: Martin vince e vede il titolo
Un errore, un altro della sua stagione, e il Mondiale di Pecco Bagnaia diventa quasi una chimera. Al 3° giro della Sprint del GP di Malesia l'iridato della Ducati scivola infatti alla curva 9 quando è secondo alla caccia di Jorge Martin. Una chiusura di avantreno della sua Desmosedici e la gara breve di Bagnaia finisce nell'erba circostante la pista portandosi, lasciando sul prato anche buona parte delle sue speranze di conquistare il terzo titolo iridato di fila in MotoGP . (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Jorge Martin commenta così la vittoria della gara Sprint nel Gp della Malesia che gli offre la possibilità di aggiudicarsi il mondiale MotoGp già questo weekend. E'stato fondamentale non fare un errore oggi. (Il Messaggero Veneto)
Allo spagnolo mancano solo nove punti per diventare campione del mondo. Martin vince la Sprint di Sepang, Bagnaia cade e scivola a -29. (ilgazzettino.it)
Il dramma dell’alluvione ha infatti fatto cancellare il Gp del Ricardo Tormo e nei prossimi giorni Dorna ufficializzerà la sede dove di fatto sarà assegnato il Mondiale 2024. Scatto mondiale domani mattina (le ore 8 in Italia) con il Gp della Malesia (Quotidiano Sportivo)
A Sepang prosegue la lotta mondiale tra Bagnaia e Martin, con lo spagnolo avanti di 17 punti e al primo match point per il titolo. In arrivo su Sky e in streaming su NOW un altro fine settimana da vivere tutto d’un fiato. (Digital-Sat News)
Bagnaia in pole nella griglia di partenza, Martin - vincitore della gara sprint - partirà 2° e può già vincere matematicamente il titolo iridato. Ecco gli orari tv della diretta su Sky e della differita in chiaro su TV8. (Fanpage.it)
Francesco Bagnaia sulla Ducati ha conquistato la pole position del Gran Premio della Malesia, davanti al suo rivale nel mondiale, Jorge Martin (Ducati-Pramac). Partirà in prima fila con il due volte iridato della MotoGP, Jorge Martin (Ducati Pramac), staccato di 0.216s, e Alex Marquez (Gresini Racing), staccato di ben 0.938s. (la Repubblica)