Serafini: "Pareggio che allontana in maniera grave dalla classifica"

Serafini: "Pareggio che allontana in maniera grave dalla classifica" Il Milan si risveglia dal sogno di Madrid e si inceppa a Cagliari. I sardi, autori di una coraggiosa prova, fermano i rossoneri sul 3-3. La squadra di Fonseca, pur con una buona prova offensiva, regala una prestazione difensiva ancora una volta preoccupante, ricca di errori individuali e di reparto. L'ennesimo passo indietro della stagione per i rossoneri che non riescono proprio a trovare continuità in questa stagione. (Milan News)

Su altre testate

Ravezzani: "Milan, deficit caratteriale spaventoso. Facile concentrarsi con Inter e Real" Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, commenta tramite il proprio profilo X la prestazione del Milan, uscito dalla Unipol Domus di Cagliari con un deludente 3-3: (Milan News)

Da Briegel a Zappa: a distanza di 38 anni, il Milan subisce una doppietta da un difensore (Milan News)

Ci sono state delle difficoltà sui cross”. Mancava aggressività. (Fcinternews.it)

Cagliari-Milan, la MOVIOLA LIVE: dubbi sul gol di Zortea, manca un check del VAR

La classifica di Serie A aggiornata costantemente. lotta sia in testa che in coda, campionato che regala continue sorprese (fcinter1908)

Nel giorno del debutto da titolare del sedicenne Francesco Camarda (il secondo più giovane della storia rossonera dopo Donnarumma), spunta il Leao più brillante della stagione ma non basta ad un Milan distratto e facilmente perforabile per superare il Cagliari, capace di recuperare, dopo il momentaneo vantaggio, per due volte i rossoneri, e trovare il pareggio nel finale. (Liberoquotidiano.it)

Il match in scena alle 18 della dodicesima giornata di Serie A mette di fronte il Cagliari di Davide Nicola e il Milan di Paulo Fonseca. Di seguito gli episodi arbitrali più discussi, analizzati dalla moviola di Calciomercato. (Calciomercato.com)