Pagina 2 | La festa Juve e il telefono di Giuntoli che squilla: esplode la voglia pazza

Celebrata la tradizione, la Juventus si getta immediatamente nella realtà di un tempo nuovo che incalza, come testimoniava la postura e la fretta di Cristiano Giuntoli , aggrappato al telefono immediatamente mentre stava lasciando lo stadio (Todibo? Galeno?). Pochi minuti prima, invece, la rituale invasione di campo aveva chiuso, con 3 minuti di anticipo, la consueta amichevole simbolo della continuità di governo della “Real Casa”. (Tuttosport)

Su altri media

Aria di casa, voglia di ripartire da zero e tanto entusiasmo. Si apre così la seconda edizione dello storico match tra Juventus e Juve Next Gen. Ormai da due anni la tradizionale partita di inizio agosto ha cambiato sede: dalla città bianconera Villar Perosa si è passati alla casa stagionale dei torinesi, l’Allianz Stadium. (GianlucaDiMarzio.com)

Ha dichiarato di aver sognato sin da bambino questi colori e probabilmente, più di tutti, soffrirà quelli che sono stati i fischi all’Allianz Stadium, nel corso della partita giocata tra la Juventus e la Juventus Next Gen. (ControCalcio.com)

Oggi, martedì 6 agosto, i bianconeri di Thiago Motta sfidano la Juventus Next Gen (ore 18.30) nella gara tutta in famiglia davanti al popolo bianconero, pronto ad abbracciare la propria squadra all'Allianz Stadium in questa pre stagione. (Corriere della Sera)

VIDEO / Khéphren Thuram come Marcus nel derby: il gol da fuori area

Juventus Prima Squadra e Next Gen C'è anche un po' di Chivasso all'Allianz Stadium di Torino grazie alla presenza in campo di Nicolò Ledonne durante la partita della Juventus Prima Squadra e Next Gen. (Prima Chivasso)

Alla radice dei fischi verso Manuel Locatelli, durante l’amichevole in famiglia della Juve contro la Next Gen, c’è evidentemente un ritorno al passato. L’effetto allo Stadium non è stato piacevole, ma va anche contestualizzato. (La Gazzetta dello Sport)

VIDEO / Khéphren Thuram come Marcus nel derby: il gol da fuori area (fcinter1908)