Roma, c’è il dopo Juric: si va verso un ritorno con passato all’Inter!
La Roma alla ricerca del terzo allenatore dopo appena dodici giornate di campionato, sembra aver deciso. La dirigenza americana ha individuato il dopo Ivan Juric. È un ex dell’Inter. SOSTITUTO – In casa Roma sono ore di riflessione dopo l’esonero di Ivan Juric al termine della partita contro il Bologna, persa per 2-3 all’Olimpico. I Friedkin si sono presi qualche giorno di tempo in più per decidere. (Inter-News)
Su altri media
Redazione 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 13:28) Tra qualche ora saranno tre giorni esatti che la Roma non ha una guida tecnica a meno che, come sembra stia per accadere, non arrivi l'annuncio del nuovo allenatore. (ForzaRoma.info)
Nonostante i risultati raggiunti, Oaktree ha in mente un nuovo futuro per l’Inter. E spunta il nome del prossimo allenatore. Fra le squadre che hanno dimostrato di saper risorgere dopo un periodo di difficoltà c’è l‘Inter. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Solo Nils Liedholm ha allenato più volte la Roma (quattro). «Nel momento del bisogno hai risposto presente», così la Curva Sud nel 2019 ha salutato Claudio Ranieri. (ilmessaggero.it)
L'ex allenatore del Cagliari è nella tarda serata di martedì 12 novembre nella capitale inglese insieme al suo procuratore, nelle prossime ore ci sarà un incontro con i vertici giallorossi per discutere di un suo possibile ritorno a Roma. (Calciomercato.com)
De Laurentiis: "Parole di Marotta fuori luogo. VAR grande risorsa per evitare errori arbitrali" - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina: (TUTTO mercato WEB)
Trevisani a Manà Manà sport Roma: “In un mondo normale, Ranieri andava annunciato subito dopo l’esonero di Juric. Il dramma più grande della gestione Friedkin è che non riescono a capire che nel calcio ci sono le tempistiche, è tutto random. (RomaNews)