Dionisi sfida il Napoli: "Vogliamo fare la partita"

Dionisi sfida il Napoli: Vogliamo fare la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Genoa-Sampdoria: i calci di rigore Kakà: " atteggiamento del Milan nel derby" Maicon: "Per l'Inter e per Lautaro è solo un momento no" Hamsik: "Lukaku un acquisto fantastico per il Napoli" Borini: "Ho tenuto la testa bassa" Tutti i gol dei sedicesimi di Coppa Italia Seguici (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

I buonissimi risultati del Napoli in questo inizio di stagione hanno ridato entusiasmo all’ambiente. E “l’effetto Conte” si fa sentire anche in Coppa Italia, per la gara contro il Palermo: la politica dei prezzi accessibili ha contribuito a riempire lo stadio “Maradona”, con 44.000 biglietti già venduti. (Stadionews.it)

Le ultime di formazione verso il Palermo: turnover massiccio, Conte conferma un solo titolare (Tutto Napoli)

Il Palermo, tramite una nota ufficiale, ha diramato i convocati in vista della sfida di domani sera di Coppa Italia contro il Napoli di Antonio Conte al Maradona. Di seguito le scelte di mister Alessio Dionisi: Attaccanti: Di Mariano, Brunori, Insigne, Appuah, Henry, Le Douaron (pianetaserieb.it)

Conte rivoluziona il Napoli, col Palermo cambia 10/11esimi della squadra: la conferma

Il Napoli dopo il pareggio di campionato contro la Juventus scenderà in campo contro il Palermo nella gara valida per i sedicesimi finale di Coppa Italia. Un match a cui il tecnico tiene particolarmente per continuare il cammino nel torneo e arrivare fino alla fine con la voglia di alzare il suo primo trofeo in azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

«Sarà una partita importante. Il Palermo ha una buona rosa costruita per la promozione in A». (ilmattino.it)

"Un maquillage senza trucco per mostrare l’altra faccia del Napoli: Caprile in porta, per la prima volta titolare a Fuorigrotta, dov’è nato suo padre, dopo aver esordito all’Allianz al posto dell’infortunato Alex; Mazzocchi, il debutto assoluto Rafa Marin, Juan Jesus e Spinazzola nella linea a quattro esibita per la prima volta con la Juve e subito riproposta; a centrocampo Gilmour e Lobotka, unico confermato della squadra che sabato ha cominciato la partita allo Stadium ; Neres, Raspadori, Ngonge a comporre il tris di trequarti alle spalle di Simeone. (CalcioNapoli1926.it)