GTA 6, ci risiamo: c'è chi è convinto che ci saranno novità a breve
Alcune recenti modifiche alle immagini placeholder sul sito web di Rockstar Games hanno riacceso le speranze dei fan riguardo a un imminente aggiornamento su Grand Theft Auto 6. Ovviamente, il sequel di GTA 5 (che trovate su Amazon) è il titolo più atteso di quest'anno iniziato da poco. Mentre l'unica cosa pressoché certa è che il gioco venderà tantissimo, del Trailer 2 al momento nemmeno l'ombra. Anche se alcuni sognavano novità entro la fine del 2024, così non è stato. (Spaziogames.it)
Ne parlano anche altre testate
Stando alle previsioni stilate da Jason Schreier, noto giornalista collaboratore di Bloomberg, GTA 6 verrà rinviato al 2026 da Rockstar Games, mentre invece Hollow Knight: Silksong uscirà nel corso del 2025. (Multiplayer.it)
GTA VI è il titolo più atteso del 2025 e questo ha spinto gli analisti a prevedere già da adesso quante copie venderà: numeri impressionanti. (Player.it)
All’inizio di settembre, erano circolate voci secondo cui GTA 6 sarebbe stato posticipato di un anno intero rispetto alla finestra di lancio prevista per l’autunno 2025, scatenando il panico tra i fan. (Powned.it)
Una nota firma di analisi conferma ai nostri microfoni le cifre del business di GTA 6, e snocciola alcuni dati di confronto con GTA V. (eSports & Gaming)
Ovviamente, queste sue dichiarazioni hanno attirato istantaneamente le attenzioni delle community che gravitano attorno a entrambi i franchise, vuoi perché Schreier è una fonte particolarmente attendibile, vuoi perché si tratta dei due giochi più chiacchierati degli ultimi anni. (Tom's Hardware Italia)
Nonostante le tante voci che vedono probabile un posticipo al prossimo anno, sembra proprio che Rockstar Games punti ancora all'uscita nel 2025 per GTA 6, in base anche a quanto riferito dalla compagnia stessa attraverso una campagna di reclutamento di personale su LinkedIn. (Multiplayer.it)