Taremi: «Grazie ai miei compagni! Obiettivo? Diventare Campioni d’Europa»

Taremi è intervenuto al termine di Inter-Stella Rossa, sfida valevole per la seconda giornata della fase campionato della Champions League vinta dai nerazzurri 4-0 con l’ultima rete siglata proprio dall’iraniano. Di seguito la sua analisi post-partita affidata a Sky Sport SERATA GRANDIOSA – Mehdi Taremi ha parlato così dopo Inter-Stella Rossa: «Sono contento di aver segnato stasera, sono riuscito a giocare bene grazie ai mie compagni che mi hanno aiutato ed è stato grandioso per me. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. LIVE tutte le notizie del prepartita di Inter-Stella Rossa (ore 21): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro (Inter-News)

Marco Macca Redattore 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 18:01) Anche Sky Sport conferma le indiscrezioni di FCInter1908.it in merito alla formazione dell'Inter che scenderà in campo questa sera a San Siro (fcinter1908)

Gli uomini di Simone Inzaghi ottengono la prima vittoria in Champions League, battendo 4-0 lo Stella Rossa. Al termine della sfida Carlos Augusto interviene su Sky Sport 24. (Inter-News)

Inzaghi: "Vogliamo dare seguito alla bella partita col City. Formazione? Faccio le mie valutazioni..."

Il centrocampista polacco Piotr Zielinski sarà uno dei titolari Tanti i temi trattati. Manca ormai meno di un'ora alla sfida valida per la seconda giornata di Champions League tra Inter e Stella Rossa. (Spazio Inter)

Carlos Augusto dopo Inter-Stella Rossa 4-0, su Inter TV ha commentato la vittoria in Champions League e la prestazione di tutta la squadra, concentrandosi già sul prossimo impegno in calendario. (Inter-News)

Partita che arriva dopo il pari dell'europeo col City e all'indomani dalla vittoria esterna contro l'Udinese e che l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi presenta così a Sky Sport: "È l’esordio in casa e dobbiamo dar seguito alla bella prestazione di Manchester, nel nostro stadio, con i nostri tifosi contro la Stella Rossa, che, sappiamo, è una bella squadra". (Fcinternews.it)