Ricercatore farmaceutico contro il vaccino “trovato senza vita”: ecco chi era Domenico Biscardi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Negli ultimi tempi invece, è salito nuovamente alla ribalta per via della sua posizione contro il vaccino.
Domenico Biscardi, detto anche “Mimmo”, negli ultimi tempi è diventato uno degli esponenti principali del movimento No-vax in Italia.
Domenico Biscardi sarebbe stato ritrovato esanime all’interno della sua casa nel capoluogo della Campania.
Domenico Biscardi, ecco chi era il ricercatore. Stando a quanto apprendiamo dal sito “Come Don Chisciotte”, il defunto era un ricercatore indipendente laureato in farmacia. (TopicNews.it)
Su altri media
– Un lutto colpisce la comunità di San Nicola La Strada. All’arrivo dei soccorsi presso la sua abitazione, da qualche tempo si era trasferito a Napoli, i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso sembrerebbe avvenuto per arresto cardiaco (CasertaCE)
Questo basta alla maggior parte dei resistenti per fugare ogni dubbio: Biscardi è stato ucciso. Laureato in farmacia, ricercatore indipendente (non aveva alcun titolo né pubblicazioni all’attivo), Mimmo ha una biografia molto particolare (Come Don Chisciotte)
Secondo le prime informazioni, tutte da accertare, sarebbe stato trovato morto nella sua abitazione. L’audio di Domenico Biscardi. (Messina Magazine)
Domenico Biscardi come è morto. Da quanto riportato nelle prime ore sul web, sarebbe stato un infarto a porre fine alla sua vita In realtà, Domenico Biscardi non era un medico in quanto non presente nei registri anagrafici FNOMCeO. (Le voci di dentro)