SNAI – Serie A: insidia Lazio per l’Atalanta, ma Gasp è avanti Napoli facile col Venezia, Juve a 1,85 con la Fiorentina

SNAI – Serie A: insidia Lazio per l’Atalanta, ma Gasp è avanti Napoli facile col Venezia, Juve a 1,85 con la Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Adnkronos SPORT

, prima della Supercoppa in programma a inizio gennaio in Arabia Saudita, propone un menu ricchissimo. Il piatto forte è quello di sabato sera all’Olimpico, con l’Atalanta capolista che sfiderà una Lazio tornata a vincere a Lecce dopo il ko contro l’Inter. I nerazzurri di Gasperini sembrano inarrestabili, e le 11 vittorie di fila in campionato lo dimostrano e le quote Snai che danno ovviamente alla Dea i favori del pronostico. (Adnkronos)

Su altri giornali

A breve inizierà il calciomercato e si comincia già a parlare delle possibili mosse dell’Inter. Fabio Caressa su Youtube fa solamente un’ipotesi. (Inter-News)

La S.S. Lazio comunica che per la gara Lazio-Atalanta del 28 dicembre la consegna dell`accredito per i possessori delle tessere C.O.N.I. e F.I.G.C., verrà effettuata solo ed esclusivamente nella giornata di sabato 28 dicembre dalle ore 16:45 alle 18:45 fino ad esaurimento posti, presso il box di Via Nigra – Stadio dei Marmi. (SS Lazio)

Quello in programma sabato all’Olimpico sarà il 60esimo incrocio fra biancocelesti e nerazzurri in campionato. Però l’ultima volta che una squadra con gli stessi colori dell’Atalanta s’è presentata in riva al Tevere… è terminata con un tennistico 0-6. (TUTTO mercato WEB)

Sfida scudetto Lazio-Atalanta, Napoli sogna il sorpasso Fine d'anno con altri match clou: Juve-Fiorentina e Milan-Roma

GUARDA SU NOW Segui Lazio - Atalanta in diretta su NOW (Calciomercato.com)

Caressa dà un suo pronostico sulla prossima Supercoppa che si disputerà a Riad. L’Inter in semifinale giocherà contro l’Atalanta. (Inter-News)

Gli appassionati di calcio italiano non possono perdere il grande incontro tra Lazio e Atalanta, in una sfida che può essere fondamentale per la corsa allo scudetto. Mentre la Ligue 1 e la Bundesliga si fermano fino al 3 gennaio e al 10 gennaio rispettivamente, la Serie A segue l'esempio della Premier League e offre una ricca selezione di partite dal 27 dicembre al 2 gennaio. (Tiscali)