Esplosione in una fabbrica di vernici a Brugherio: morto operaio

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Tg24 INTERNO

Sul posto, presso un'azienda a Brugherio, sono al lavoro i vigili del fuoco per spegnere l'incendio innescato dal boato. Al momento, ha fatto sapere il 118, non risultano altre persone coinvolte Un operaio è morto in un'esplosione avvenuta stamani in un capannone di una ditta di vernici in via Aristotele a Brugherio, in provincia di Monza. Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco per spegnere l'incendio innescato dal boato. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'allarme è scattato poco dopo le 9.30 on una richiesta di intervento in un impianto produttivo della zona industriale che sorge tra Agrate Brianza e Brugherio, nella provincia di Monza e della Brianza. (Today.it)

Al momento, ha fatto sapere il 118, non risultano altre persone coinvolte. Un operaio è morto in un’esplosione avvenuta stamani in un capannone di una ditta di vernici in via Aristotele a Brugherio, in provincia di Monza (Collettiva.it)

REQUISITI SPECIFICI: ·La risorsa ideale, ha maturato esperienza nei cantieri. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un operaio è rimasto ucciso. Situazione complessa per la presenza di materiale infiammabile (LAPRESSE)

Al momento non risultano altre persone coinvolte. (Adnkronos) – Un uomo è morto a seguito di un’esplosione che si è verificata nel capannone di un negozio di vernici a Brugherio (Mb), attorno alle 10. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le squadre dei vigili del fuoco stanno attualmente lavorando per estinguere l'incendio e mettere in sicurezza l'area È di una vittima, un uomo di cui non si conoscono ancora le generalità, il bilancio dell’esplosione di un capannone avvenuta stamani in via Aristotele 22 a Brugherio, in provincia di Monza-Brianza. (LAPRESSE)