Serie A: “Premiazione al Mapei o a San Siro. Scudetto, esclusiva italiana”

fcinter1908 SPORT

La Lega Calcio, sulla premiazione (in casa del Sassuolo o a Milano, dove i nerazzurri sfideranno la Samp) ha scritto un comunicato.

Quindi la cerimonia di premiazione prenderà vita o al Mapei o a San Siro.

(Fonte: Lega Calcio)

"Lo scudetto, come simbolo della vittoria del Campionato di Serie A TIM, è un’esclusiva italiana e ha una storia piuttosto antica.

La cerimonia di premiazione verrà trasmessa in diretta da DAZN, SKY e broadcaster esteri". (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Di seguito un esempio delle combinazioni “possibili” finora ignorate per far sì che il tricolore non venga scucito dalle maglie nerazzurre in favore di quelle rossonere. 1. Inzaghi batte la Sampdoria di Giampaolo e intanto Pioli effettua sei cambi in casa del Sassuolo di Dionisi (Inter-News)

Anche solo un pareggio rossonero infatti condannerebbe i nerazzurri che, in caso di vittoria contro la Sampdoria, arriverebbero a pari punti ma perderebbero in virtù degli scontri diretti. I nerazzurri infatti sono obbligati a vincere e a sperare in una sconfitta del Milan contro il Sassuolo (passioneinter.com)

Ecco tutti i dettagli sulla cerimonia di premiazione per la vincitrice dello Scudetto. La Lega Serie A, attraverso un comunicato, ha reso note le informazioni sulla cerimonia di premiazione per la squadra vincitrice dello Scudetto, sia in caso di vittoria del Milan che dell’Inter. (Milan News 24)

Il primo riconoscimento è la Scarpa d’Oro, assegnata al bomber più prolifico in Europa. Quinto con 50 punti Ben Yedder del Monaco, al sesto posto l’attaccante di Molde e Stella Rossa Ohi Omoijuanfo con 49,5 (Calcio In Pillole)

Tutti i giocatori e l’allenatore della squadra che si aggiudicherà lo scudetto saranno chiamati sul palco per ricevere la medaglia d’oro di Campione d’Italia, col capitano che salirà per ultimo per alzare il trofeo. (Fcinternews.it)

Ecco chi sono i maggiori protagonisti del Milan Campione d’Italia. Milan Campione d’Italia, i protagonisti. MIKE MAIGNAN. Si parte dal portiere, o meglio, dalla saracinesca. (Calcio In Pillole)