TS - David, derby d'Italia all'orizzonte: le cifre richieste dell'attaccante

Un altro possiible derby d'Italia di mercato tra Inter e Juventus. Si prospetta, secondo Tuttosport, tra Inter e Juventus per Jonathan David, in scadenza al prossimo 30 giugno. L'attaccante continua a segnare, 13 reti in 19 presenze finora quest'anno, e nel faccia a faccia in Champions ha stregato i dirigenti bianconeri che già lo apprezzano da tempo. Anche Piero Ausilio ha sondato il terreno da tempo e nelle scorse settimane ha avviato i dialoghi con l'agente del centravanti (Nick Mavromaras). (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

C’è grande attenzione in giro per l’Europa nei confronti di Jonathan David, attaccante canadese che sta brillando a Lille ma che lascerà il club francese a parametro zero la prossima estate. (Passione Inter)

Jonathan David è destinato ad essere il pezzo pregiato del prossimo mercato dei parametri zero: l'attaccante canadese, in scadenza di contratto a giugno con il Lille, non ha intenzione di rinnovare, e numerosi club europei hanno da tempo drizzato le antenne. (fcinter1908)

David Milan, nel futuro del canadese c’è la Juve? L’indizio social indirizza il destino della punta e allontana i rossoneri Tra gli obiettivi più concreti del calciomercato Juve in vista delle prossime sessioni c’è senza ombra di dubbio anche Jontahan David, attaccante in scadenza di contratto con il Lille e che cambierà squadra in estate. (Milan News 24)

Calciomercato Milan, aggiornamento su David: cresce quella ipotesi, i rossoneri prendono nota

Il club nerazzurro sembra avere i soli Lautaro Martinez e Thuram con (Spazio Inter)

Secondo Tuttosport, l'Inter nelle scorse settimane ha avviato i dialoghi con l'agente di Jonathan David che andrà in scadenza col Lille a giugno 2025. (Sport Mediaset)

Cosi Tuttosport su Jonathan David, obiettivo del calciomercato Milan: DAVID– «Dopo quelli per Djalò e Cabal si prospetta all’orizzonte un altro Derby d’Italia di mercato tra Juve e Inter. Stavolta però in palio c’è un top player a parametro zero: quel Jonathan David che appare essere il più pregiato tra i calciatori in scadenza il prossimo 30 giugno. (Milan News 24)