Zazzaroni: «Il problema di Thiago Motta è chi l'ha presentato come un profeta». Poi parla della stagione della Juve
Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24: McKennie fuori ruolo? Nome a sorpresa per il migliore in campo | Spagelljamo – VIDEO Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24 dopo il match finito in parità all’Allianz Stadium: i giudizi sui bianconeri La... (Juventus News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Il Bologna, con una partita in meno, si è riportato sotto. Appena 6 vittorie in 16 giornate, sesto posto in classifica a quota 28 punti. (Tutto Juve)
Arriva alla Juve, che non è il Bologna con tutto il rispetto, in un anno in cui dovevi per forza cacciare Allegri perché per molta gente aveva fatto schifo. «È un allenatore che sta crescendo dopo Spezia e Bologna, molto bene. (fcinter1908)
In Champions League i risultati stanno assecondando le aspettative, con i bianconeri che al momento sarebbero qualificati per i play off, quando mancano ancora due giornate al termine della League Phase. (Calciomercato.com)
Thiago Motta oggi è a quota 28, esattamente come col Bologna nel 2023-24, solo che i rossoblù erano quarti, in piena corsa per l’Europa che conta, invece se il campionato finisse oggi la sua Signora sarebbe fuori dalla zona Champions anche in caso di 5 posti disponibili per l’Italia: sesta posizione e -9 dall’Atalanta capolista, che anche a non voler parlare di scudetto fa comunque impressione a girone d’andata non ancora terminato. (La Gazzetta dello Sport)
Juventus, Thiago Motta rischia sul serio: Giuntoli non vuole perdere altro tempo e cerca l’alternativa come nuovo tecnico Gli stessi che lo hanno fatto capire, chiaro e tondo, con una bordata di fischi all’indirizzo della squadra. (Il Posticipo)
Le difficoltà della Juventus di Thiago Motta in questa prima parte di stagione si traducono in 9 punti in meno rispetto alla 16 esima giornata della Serie A 2023-2024: i bianconeri hanno il secondo peggior saldo negativo in classifica rispetto allo scorso, in compagnia della Roma, solo dietro al Monza (-11). (Tutto Juve)