Moratti: "Soffrivo per l'Inter e intanto Berlusconi vinceva tutto"

Moratti: "Soffrivo per l'Inter e intanto Berlusconi vinceva tutto" Lunga intervista a Massimo Moratti all'interno del Quotidiano Sportivo distribuito stamani in edicola. Sono passati ormai quasi trent'anni da quando, all'alba o quasi del 1995, l'imprenditore comprava l'Inter, litigando con la sua signora: "Avevo promesso a Milly che non l'avrei fatto. Lei preferiva destinare i quattrini in solidarietà. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Intervistato dal Quotidiano Sportivo, l'ex patron dell'Inter Massimo Moratti si confessa sulla sua passione per i colori nerazzurri. “Avevo promesso a Milly che non l’avrei fatto, lei preferiva destinare in solidarietà quei quattrini. (Calciomercato.com)

Lunga intervista a Massimo Moratti all'interno del Quotidiano Sportivo distribuito stamani in edicola. (TUTTO mercato WEB)

Malgrado il tentativo, grottesco, in atto a Torino di ridisegnare i contorni di Calciopoli, la storia non si può cambiare. La Juventus è stata giustamente retrocessa insieme alla sua reputazione e l'Inter giustamente ricompensata con lo scudetto del 2006, magra consolazione rispetto a quelli che avrebbe vinto la squadra di Moratti senza quello che emerse successivamente. (fcinter1908)

Moratti: «Mia moglie pentita di aver venduto l’Inter. C’è nostalgia ma Oaktree è bravissimo»

Trent’anni dopo, si è mai pentito di quell’acquisto, di aver restituito l’Inter alla famiglia di papà Angelo? "Sinceramente? No, mai. Almeno per ora, almeno finora. Però, vuol sapere una cosa buffa? Si è pentita la mia signora. (fcinter1908)

Massimo Moratti e il legame indissolubile con l'Inter. Un legame che è destinato, probabilmente, a rimanere solo sentimentale Daniele Mari Direttore 21 dicembre - 11:51 (fcinter1908)

Lei mi disse che dovevamo impegnarci per aiutare chi soffre. “Avevo promesso a Milly che non l’avrei fatto, lei preferiva destinare in solidarietà quei quattrini. (Calcio e Finanza)