Baroni contesta i rigori fischiati contro la Lazio: "Guendouzi toglie addirittura il piede"

Baroni contesta i rigori fischiati contro la Lazio: "Guendouzi toglie addirittura il piede" La Lazio cede il passo in casa della Fiorentina, subendo una rimonta per 2-1 al termine di una partita che ha visto i biancocelesti prima portarsi in vantaggio e poi venir ribaltati nel secondo tempo con due rigori concessi ai viola, il secondo dei quali a ridosso del novantesimo. Anche su questi aspetti si sono posate le riflessioni del post-partita di Marco Baroni, allenatore della Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Guendouzi Lazio, la sua partita vista con gli occhi della critica: il giudizio è positivo, ma l’errore su Gudmundsson è da matita rossa (Lazio News 24)

PAROLE – «Fiorentina – Lazio? Partita dettata dagli episodi. La Lazio ha fatto molto bene nel primo tempo, ma nella ripresa è stata una partita molto aperta». Massimo Bonanni ha parlato di Fiorentina-Lazio ai microfoni di Radio TMW: di seguito le sue parole. (Lazio News 24)

Il coraggio è autocombustione in volo senza controllo, il Franchi non ha la pista d'atterraggio dell'Olimpico. Diverso da Udine, non è un passo indietro, ma comunque un altro passo falso: i due rigori regalati da Guendouzi e Tavares pagano il calo progressivo, oltre un discutibile arbitraggio. (ilmessaggero.it)

Guendouzi Lazio, il FALLO SU GUDMUNDSSON pesa sui giudizi, ma la sua partita DIVIDE LA CRITICA: le pagelle

RASSEGNA STAMPA - L'allenatore Marco Baroni - secondo quanto riferito da Il Messaggero - avrebbe avuto un duro scontro con l'arbitro Marcenaro, che si è concluso con aspre critiche da parte del tecnico. (La Lazio Siamo Noi)

Una buona partita quella di Pietro Comuzzo, giovane difensore della Fiorentina classe 2005 chiamato da Palladino a ricoprire il ruolo di centrale prima nella difesa a 3 e poi nella difesa a 4 viola. Una responsabilità importante, in una partita che ha visto solo una sbavatura, grave, del giovane viola in occasione del gol di Gila. (fiorentinanews.com)

''Continuiamo su questa strada, con dedizione e sacrificio''. Il 2-1 sui biancocelesti ha permesso al tecnico della Fiorentina di tirare un sospiro di sollievo e lo aiuterà a preparare in un clima di maggiore serenità il prossimo impegno, il derby al Castellani contro l'Empoli. (Tiscali)