Schedina Serie A 16ª giornata: quote, analisi, statistiche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Napoli cerca riscatto dopo il doppio ko con la Lazio, che invece affronterà l'Inter nel big match di questo turno Dopo gli impegni delle coppe europee, la Serie A torna per la 16ª giornata con un programma più intenso che mai. Il Napoli cerca di lasciarsi alle spalle le due sconfitte con la Lazio sul campo dell'Udinese, dove servirà la miglior versione degli azzurri per avere la meglio dei friulani. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... "إن عُد أيام الفخار فإنما.. يوماه يوم ندى ويوم طِعانِ". Così si legge sul profilo arabo della Roma su X, la... (Voce Giallo Rossa)

Partita in programma L’Inter Primavera giocherà contro l’Atalanta alla quindicesima giornata di campionato. Andrea Zanchetta e i suoi cercano di agganciare il primo posto in classifica, scopri come e dove vedere la partita in diretta TV e live streaming. (Inter-News)

Una partita complicata, che però i ciociari avevano approcciato bene e con il giusto atteggiamento. Serie B – Termina 1-2 tra Frosinone e Sassuolo, con la capolista che ribalta il match dopo l’iniziale vantaggio dei padroni di casa. (Frosinone News)

Atalanta-Inter Primavera 0-2 al 45′, sessanta secondi di fuoco!

Aidoo 6: Ordinaria amministrazione sulla fascia destra, torna in Primavera dopo la convocazione di mister Inzaghi. Calligaris 6: Non gli arrivano conclusioni pericolose da parte dell’Atalanta. Bravo in uscita in un’occasione del secondo tempo. (Inter-News)

Gli azzurri distano solo un punto dalla vetta: i ciociari comandano a 28 punti, seguono gli uomini di mister Rocco a 27. Il Napoli Primavera affronta sabato 14 dicembre il Crotone per la 12esima giornata del campionato Primavera 2. (Terzo Tempo Napoli)

È appena terminato il primo tempo di Atalanta-Inter Primavera (segui QUI il nostro live). Uno-duo fatale degli uomini di Zanchetta nel giro di dieci minuti. (Inter-News)