Orario conferenza stampa Thiago Motta alla vigilia di Inter-Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter e Juventus si affronteranno il 27 ottobre alle ore 18:00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano nel match valido per la 9ª giornata di Serie A. Nella giornata di domani, vigilia della gara, mister Thiago Motta presenterà in conferenza, all'interno della sala stampa dell'Allianz Stadium, alle ore 11:30 la sfida del tardo pomeriggio di domenica. (Juventus Football Club)
Se ne è parlato anche su altre testate
Secondo me saranno loro due a contendersi il titolo. La Juve in questa stagione sta giocando bene, in particolare la difesa sta funzionando bene. (fcinter1908)
SITUAZIONE IN CASA NERAZZURRA – Simone Inzaghi attende l’allenamento di oggi, ma la sua formazione per Inter-Juventus di Serie A è praticamente fatta. Il tutto considerando anche le rotazioni dopo il doppio impegno contro Roma prima e Young Boys poi. (Inter-News)
RECUPERO LAMPO – Se dopo la frattura della tibia subita in estate durante il ritiro per la Copa América con il Canada si ipotizzavano tempi di recupero fino a fine 2024/gennaio 2025, Tajon Buchanan ha sorpreso tutti recuperando in tempi decisamente rapidi. (Inter-News)
Torna il derby d’Italia, tra Inter e Juventus, le due formazioni più scudettate della Serie A. Un’occasione da non perdere, con i bookmaker che vedono nettamente avanti l’Inter, vincente nelle ultime due a San Siro tra campionato e coppa: come riporta Agipronews, su Snai e Planetwin365 si gioca a 1,75 il segno «1» contro il 5 del colpo esterno bianconero. (Tutto Juve)
LA SFIDA – Inter-Juventus è il big match della nona giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri arrivano all’incontro con 5 vittorie consecutive tra Serie A e Champions League, avendo dimostrato di essere riusciti a gestire la sconfitta nel derby contro il Milan nel modo giusto per creare e non distruggere. (Inter-News)
Anche se il campionato è ancora lungo, cosa può dire questa partita? — «Presto non direi, o meglio, presto se si considera il risultato finale della lotta scudetto. E lo dico perché queste sono partite importantissime, in cui il risultato è fondamentale per dare tante certezze e sicurezze in più, per contro quella che perde potrebbe avere qualche contraccolpo. (fcinter1908)