Elmas Lazio, nuovi rumors su interesse per l’ex Napoli. Ma due motivi non convincono: il retroscena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elmas Lazio, gli ultimi aggiornamenti sui nomi di mercato attenzionati dal club biancoceleste Jacopo Fazzini è la prima scelta per il calciomercato Lazio, ma l’accordo con l’Empoli non è ancora stato trovato e la trattativa potrebbe complicarsi. Per questo motivo, come riportato da Il Corriere dello Sport, Lotito e Fabiani stanno tenendo in considerazione altri nomi per il centrocampo. Spunta anche il profilo di Elmas. (Lazio News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Eljif Elmas può rientrare in Italia. Il nome del centrocampista macedone, attualmente in forza al Lipsia, piace a diversi club di Serie A fra i quali la Lazio. I biancocelesti, che stanno lavorando alla cessione di Gaetano Castrovilli, potrebbero infatti puntare sull'ex Napoli come pedina per integrare il centrocampo di mister Baroni. (Tutto Napoli)
"Elmas? Da persone vicine al calciatore sappiamo che il ragazzo sarebbe felicissimo di tornare in Italia, soprattutto al Napoli. Il vero ostacolo è rappresentato dal fatto che Elmas sia extracomunitario ed il Napoli non ha slot liberi". (CalcioNapoli1926.it)
Come riportato da Repubblica, però, si fa largo anche la clamorosa idea del ritorno in azzurro di Eljif Elmas: Elmas-Napoli, le ultime (CalcioNapoli24)
Tuttavia, l’operazione appare complicata: il PSG non sembra intenzionato a cedere il giocatore e, qualora decidesse di venderlo, punterebbe a incassare il doppio dei 22 milioni di euro investiti nel 2023. (Europa Calcio)
Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... La Roma si è portata a casa il derby contro la Lazio grazie alle reti di Pellegrini e... (La Lazio Siamo Noi)
"Resta Jacopo Fazzini il primo obiettivo della Lazio per rinforzare il centrocampo. Il 21enne dell’Empoli ha dato l’ok al trasferimento in biancoceleste. C’è l’intesa sulla formula: prestito biennale con obbligo di riscatto. (CalcioNapoli24)