L'uomo che ha arredato la Romania – Ultimo Uomo
(copertina) Foto IMAGO / sport pictures-Razvan Pasarica «È un onore e una grande responsabilità diventare azionista di riferimento del Genoa CFC» dice, semplicemente, il nuovo azionista di maggioranza del club ligure, il romeno Dan Șucu. Nel comunicato ufficiale della squadra si prosegue: «Gestire una società di calcio vuol dire non limitarsi soltanto agli aspetti legati al business. È un’attività che necessita di passione genuina per questo sport e impegno verso la comunità dei tifosi che vivono per questi colori». (L'Ultimo Uomo)
Ne parlano anche altre fonti
Riunioni con i dirigenti nella sede del club a Villa Rostan Il club invita il pubblico a entrare tempestivamente allo stadio (Genoa CFC)
Il club ligure da qualche ora è diventato di proprietà di Dan Sucu, subentrato a 777 Partners. Il Genoa non ci sta. (Fantacalcio ®)
Secondo quanto riportato dal portale DigiSport i due sarebbero coinvolti nel gruppo che ha acquisito il club. Ianis Hagi primo nome per il mercato di gennaio (Pianetagenoa1893.net)
Che, forte di un’operazione svolta con tutti i crismi - e con regolare atto notarile, dopo l’approvazione del Consiglio di Amministrazione, come viene ricordato - bolla senza mezzi termine come fraudolento il tentativo del colosso assicurativo americano di rientrare nella partita. (La Gazzetta dello Sport)
Il passaggio di mano in casa Genoa potrebbe diventare oggetto di contenzioso. Nella giornata di ieri, il club rossoblù ha comunicato ufficialmente il passaggio della maggioranza delle quote societarie a Dan Sucu, imprenditore romeno che, grazie a un aumento di capitale da 40 milioni di euro, ha rilevato il 77 per cento del club, subentrando a 777 Partners. (TUTTO mercato WEB)
Insomma, il Genoa potre… La stampa di Bucarest dà per probabile la presenza dei fratelli Paval. (La Repubblica)