80 miliardi in più di debiti: con Renzi il debito sale sempre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La crescita economica resta ferma al palo, mentre il debito pubblico corre senza sosta. Secondo i dati appena diffusi dalla Banca d'Italia, nel mese di luglio siamo arrivati a quota 2.252,2 miliardi, in aumento di 3,4 miliardi rispetto al mese precedente. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)
Su altre fonti
Per Bankitalia a giungo il debito è pari a 2.252,2 miliardi in aumento quindi di ben 3,4 miliardi rispetto al dato di giugno e di oltre 50 mld in un anno. Continua a salire inesorabilmente il debito pubblico italiano. (Mainfatti.it)
“Un dato abnorme che continua a crescere senza sosta, dimostrando il totale fallimento di qualsiasi politica di controllo del ... Il debito pubblico registra un nuovo record a luglio e, in base ai dati di Bankitalia, raggiunge quota 2.252,2 miliardi. (StatoQuotidiano.it)
Complessivamente, nei primi sette mesi il debito è salito di 80,5 miliardi, riflettendo il fabbisogno (19,4 miliardi) e l'aumento delle disponibilità liquide del Tesoro (65,3 miliardi). (Molisedoc.com)
Lo fa sapere Bankitalia. Intanto il ministro dell'Economia Padoan conferma che la ripresa resta al di ... (LaPresse)
Il nuovo record è 2.252,2 miliardi, in aumento di 3,4 miliardi rispetto a giugno. La crescita economica resta ferma al palo, mentre il debito pubblico corre senza sosta. (CittaCorriere)
(Teleborsa) - E' di nuovo record per il debito pubblico italiano, che continua a salire, nonostante la minor spesa per interessi ed il ... (Rosa Rossa)