Meloni: Elkann ha mancato di rispetto al Parlamento. «Con Stellantis dialogo senza sudditanze»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Elkann non ha detto solo di no, ha detto no perché aspetto il tavolo del Governo: temo che a Jhon Elkann sfuggano dei fondamentali della Repubblica italiana», perché «sono due cose completamente diverse, una non esclude affatto l’altra, siamo una repubblica parlamentare, questa mancanza di rispetto verso il Parlamento me la sarei evitata». Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni a “Porta a porta” in onda questa sera su Rai 1. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ma la faccia tosta stupisce sempre e a rispondere Il quotidiano in un articolo invoca aiuta statali per l'azienda degli Elkann "senza impegno". (Secolo d'Italia)
Il campo largo affonda in Liguria. Il presidente di Stellantis snobba il Parlamento italiano. (il Giornale)
I Judas Priest tornano in Italia nel 2025. Il leggendario gruppo heavy metal britannico sarà in concerto in Piazza Ariostea al Ferrara Summer Festival il primo luglio 2025. In apertura si esibiranno altre band che saranno annunciate prossimamente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
(Adnkronos) – Anche il festival di Sanremo 2025, condotto da Carlo Conti, avrà il suo FantaSanremo e c’è da scommettere che anche il Dopofestival avrà un ruolo nella partita. Secondo quanto apprende l’Adnkronos, il gioco che ha appassionato milioni di italiani è pronto a tornare in una nuova veste. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Questa mi... (La Verità)
Oggi, sabato 2 novembre, una pagina di Repubblica non è passata inosservata. Anfia e sindacati chiedono interventi: rischio licenziamenti". (Liberoquotidiano.it)