Fiat, Mercedes, Maserati e le altre: tutte le stelle del Salone Auto e Moto d’epoca di Bologna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BOLOGNA – Fino a domenica 27 ottobre va in scena, a Bologna, Auto e Moto d’Epoca: 235 mila mq di esposizione distribuiti fra 14 padiglioni e quattro percorsi tematici. Una fra le più importanti kermesse a livello internazionale dove vedere - e toccare con mano - la storia e la passione per il mondo a quattro e due ruote. Si festeggiano i 125 anni di Fiat, con una mostra che accoglie gli albori della Casa torinese: dalla Fiat 3 1/2 HP del 1899, passando per la Mefistofele del 1924, la prima auto a correre con un motore aereo, capace di raggiungere la velocità massima di quasi 235 km/h. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
Si è conclusa con successo la 41° edizione di Auto e Moto d’Epoca, l’evento che ha confermato la ripresa del mercato delle auto e moto storiche. (Automoto.it)
Partecipazione e ottimi risultati per ‘Auto e moto d’epoca’. La quarantunesima edizione dello storico salone regala gioie agli organizzatori con "una ripresa significativa del mercato delle auto e moto storiche", come testimoniano "le voci dei dealer e commercianti presenti in Fiera, che tornano a casa soddisfatti dalle vendite e accordi presi nella quattro giorni bolognese". (il Resto del Carlino)
Cala il sipario sulla 41ª edizione di Auto e Moto d’Epoca, la seconda in scena nei padiglioni di Bologna Fiere: un successo per l'offerta incredibilmente ampia di espositori che hanno esibito modelli iconici e rarità inaspettate e per la risposta del pubblico. (il Giornale)
Una rassegna che, col tempo, si è affermata come occasione imprescindibile per gli appassionati dei motori dal sapore vintage. Il club ferrarese, che cerca di coniugare la passione dei motori alla promozione del territorio, per l’edizione 2024 ha scelto di puntare su due eccellenze motoristiche che ci rendono celebri in tutto il mondo. (Estense.com)
Bologna si conferma luogo ideale per gli eventi legati all’automobile. Nessun remake del compianto Motor Show ma il salone internazionale più vasto dedicato al mondo del classic in Europa. (Il Sole 24 ORE)
Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano 1 di 29 Precedente Successivo Fullscreen Auto e Moto d'Epoca, le foto dell'edizione 2024 (Auto.it)