Dybala nei ritagli di tempo quindici palloni, un tiro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Corriere dello Sport (C. Zucchelli) – A Torino vogliono davvero bene a Paulo Dybala. Lo rispettano i tifosi del Toro, lo adorano quelli della Juventus. Lo capisci, lo senti, lo respiri, nelle strade e nei bar dove ci sono le sue maglie, spesso accanto a quelle di Del Piero o Vlahovic. L’affetto per Dybala, è forte anche all’Allianz Stadium: i tifosi lo applaudono quando entra per il riscaldamento e in partita. (Pagine Romaniste)

Su altre testate

Alessandro Del Piero dice la sua sul momento delicato vissuto da Paulo Dybala alla Roma. (Calciomercato.com)

DYBALA DEL PIERO – Nella sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus De Rossi ha preferito Soulé e Saelemaekers a Dybala nella formazione iniziale. Una scelta che non tutti sembrano aver condiviso, con l’argentino che è stato poi mandato in campo nella ripresa senza però riuscire a trovare grandi occasioni per far male alla difesa bianconera. (RomaNews)

Tra questi c’era anche Alessandro Del Piero che durante il programma Sky Calcio Club ha commentato scelta tecnica dell’allenatore giallorosso: “Dybala può accettare la panchina? No, mica ha 40 anni”. Ieri Roma e Juventus sono scese in campo per la terza giornata di campionato. (Pagine Romaniste)

Alessandro Del Piero ha commentato la situazione che sta vivendo Paulo Dybala alla Roma , alla seconda panchina nelle prime tre giornate di campionato. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Juve Roma, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)

Foto Romanews.eu (RomaNews)