Chi l'ha visto?, stasera in tv: le anticipazioni del 3 luglio 2024

Federica Sciarelli torna questa sera, mercoledì 3 luglio, su Rai 3, con una nuovapuntata di “Chi l'ha visto?”. In onda a partire dalle 21.20, si concentra su nuovi e vecchi casi di persone scomparse. L'appuntamento di oggi torna sulle storie di Emanuela Orlandi, Nessy Guerra e Marta Favro Chi l'ha visto?: le anticipazioni del 3 luglio 2024 Il primo caso della nuova puntata di "Chi l'ha visto?" riguarda la scomparsa di Emanuela Orlandi, un mistero che tormenta l'Italia da oltre quarant'anni. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Spunta un audio inedito riconducibile al caso di Emanuela Orlandi: nel nastro, che sarà trasmesso stasera a Chi l'ha visto?, la voce di una ragazza. (Fanpage.it)

Scomparsa di Emanuela Orlandi: l’audio inedito A "Chi l'ha visto" anche la storia di Nessy (Virgilio Notizie)

Si tratta di una telefonata arrivata il 5 luglio del 1983 a casa Orlandi. (Il Fatto Quotidiano)

Caso Orlandi: audio inedito,"Faccio sedici anni a gennaio". Il fratello Pietro riconosce a Chi l'ha visto la voce di Emanuela

E nel corso dell’ultima puntata condotta da Federica Sciarelli è stato mandato in onda un audio inedito e mai trasmesso prima, con Pietro Orlandi presente in studio che ha confermato che quella ascoltata è la voce della sorella. (Virgilio Notizie)

L'audio di circa 3 minuti, molto disturbato, fa parte di una registrazione dal telefono di casa degli Orlandi di una telefonata dei presunti rapitori. È questo il passaggio più chiaro dell'audio finora inedito trasmesso questa sera da "Chi l'ha visto" con la voce di Emanuela Orlandi. (L'HuffPost)

L'audio di circa 3 minuti, molto disturbato, fa parte di una registrazione dal telefono di casa degli Orlandi di una telefonata dei presunti rapitori. (Tiscali Notizie)