Rabiot: "L'eliminazione dell'Italia? Potevamo aspettarcelo, faranno meglio nei prossimi anni"

Rabiot: "L'eliminazione dell'Italia? Potevamo aspettarcelo, faranno meglio nei prossimi anni" Adrien Rabiot, centrocampista della Nazionale francese che ha visto scadere ieri il suo contratto con la Juventus, ha parlato da Dusseldorf dopo l'ottavo di finale di Euro 2024 vinto dalla sua squadra contro il Belgio. Di seguito le dichiarazioni riprese da TMW: "Non so cosa succederà ma non ho voglia di parlare di questo. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrocampista si era trovato nella stessa situazione la scorsa estate, salvo poi firmare a sorpresa un nuovo contratto annuale per restare al Torino, anche senza il calcio europeo. Adesso la situazione si ripete, ma questa volta la Juve sembra meno disposta ad accettare le sue massicce richieste di stipendio. (Football Italia)

Adrien Rabiot, centrocampista francese accostato al Milan, si sarebbe proposto al Barcellona. Ecco le ultime Adrien Rabiot, ormai ex centrocampista della Juventus, da qualche ora è senza contratto. Scaduto l'accordo con la Vecchia Signora, il francese è libero di firmare con qualsiasi club. (Pianeta Milan)

"Il rinnovo di Adrien Rabiot con la Juventus diventa difficile perché non c'è un accordo sul nuovo contratto - ha scritto Romano -. La Juventus ritiene di aver fatto del suo meglio con una proposta del valore di oltre 7 milioni di euro netti a stagione. (Pianeta Milan)

Rabiot Milan, la TRATTATIVA non è ancora iniziata! Ecco il MOTIVO: intanto il Real Madrid SPAVENTA il Diavolo

La Juventus ha deciso di voltare pagina e non aspetta più Rabiot. L'aver accelerato con il Nizza per avere subito Thuram, è la conseguenza del “no” espresso dal francese all’offerta bianconera per il rinnovo da 7 milioni più 1 bonus a stagione. (AreaNapoli.it)

La Juve vorrebbe Riccardo Calafiori, ma Chelsea e Arsenal insistono e i rapporti con il Bologna non sono dei migliori ... (Juventus News 24)

Rabiot Milan, la TRATTATIVA non è ancora iniziata! Ecco il MOTIVO: intanto il Real Madrid SPAVENTA il Diavolo. I dettagli sul centrocampista (Milan News 24)