Serie A, stasera le ultime quattro gare della terza giornata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Si chiude, con sei partite già giocate tra venerdì e ieri, il terzo turno della Serie A 2024/2025, che precederà la sosta per le nazionali. Si comincia alle 18.30 con Fiorentina-Monza, con Palladino che affronterà per la prima volta la sua ex squadra. Match, che sarà visibile solo su Dazn. Mentre, alla stessa ora, anche su Sky Calcio Genoa-Hellas Verona. A chiudere il programma, gare in esclusiva Dazn, alle 20.45 Udinese-Como e il big-match tra Juventus-Roma. (Calcio Casteddu)

Su altri giornali

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il nuovo allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, ritrova il suo passato nella sfida contro il Monza, sono uscite le formazioni ufficiali. Queste tutte le decisioni finali. Palladino lancia subito due nuovi acquisti, dal 1' Gosens e Cataldi. (SOS Fanta)

Resta da chiarire come mai questa sostituzione sia stata fatta dopo la prima pubblicazione delle formazioni ufficiali, dato che la squadra non era ancora scesa in campo per il riscaldamento. Il cambio nella distinta (fiorentinanews.com)

A disp. FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano; Ranieri, Comuzzo, Quarta; Dodo, Mandragora, Cataldi, Gosens; Colpani, Kouame; Kean. (Voce Giallo Rossa)

FIORENTINA: Palladino conferma il suo 3-4-2-1 e punta ancora su Moise Kean per centrare la prima vittoria stagionale. (FantaMaster)

Regala qualche sorpresa in sede di scelta della formazione per la squadra viola il grande ex Palladino, che lancia subito da titol (TUTTO mercato WEB)