Calciomercato Juventus, il neo acquisto può partire già a gennaio: Giuntoli lavora allo scambio
La Juventus pensa già al mercato di gennaio con uno dei nuovi acquisti che potrebbe lasciare Torino in uno scambio. In casa Juventus l'attesa è finita per quanto riguarda il ritorno in campo. I Bianconeri domani alle 18:00 sfideranno il Milan a San Siro nel big match della tredicesima (SpazioJ)
La notizia riportata su altri giornali
JUVENTUS, ORA FAGIOLI PUÒ ESSERE SACRIFICATO. CI SONO INTERESSI DALL'INGHILTERRA. IL VASCO SU DANILO GIÀ PER GENNAIO. SABELLI PROLUNGA COL GENOA: ECCO IL RINNOVO FINO AL 2026. LA FIORENTINA RINNOVA IL CONTRATTO DI MARTINELLI. (TUTTO mercato WEB)
Il giornalista Alessio Lento, al programma 'Juve Zone' di Calciomercato.it, ha fatto il punto della situazione sul mercato in casa Juventus. Ha un ingaggio altissimo ma se devi levare alla Juventus un altro difensore vuol dire che devi acquistare almeno due difensori. (Tutto Juve)
La cessione del classe 2001 potrebbe garantire risorse per il mercato in entrata, con l’obiettivo di rafforzare la rosa senza appesantire il bilancio. Ocampista, reduce da un periodo di alti e bassi, è finito nel mirino di diversi club italiani ed esteri. (ilBianconero)
Nicolò Fagioli può davvero lasciare la Juventus nel mercato di gennaio: i bianconeri hanno già trovato il sostituto. (SpazioJ)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)
Nicolò Fagioli entra nelle dinamiche di calciomercato: il Corriere dello Sport mette nel mirino il centrocampista bianconero, che nelle ultime settimane è stato spesso sacrificato nelle rotazioni di Thiago Motta per la sua Juventus. (Eurosport IT)