Dalle urne ai mercati: l’impatto delle elezioni Usa sull’economia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le elezioni statunitensi si avvicinano sempre di più, ma l’esito rimane incerto. Per quanto riguarda il posizionamento dei nostri portafogli, abbiamo mantenuto il focus sulle prospettive macroeconomiche nel lungo termine, evitando di farci distrarre dal rumore politico nel breve. Riteniamo che le prospettive per l’economia americana siano solide, con una crescita robusta e tassi di interesse più bassi, fattori che dovrebbero sostenere gli asset finanziari. (Moneyfarm)
La notizia riportata su altre testate
Oltre all’accesso a una vasta gamma di strumenti, fornisce anche formazione gratuita e aggiornamenti di mercato, pensati per supportare i trader principianti e avanzati. IG Italia è la divisione italiana di IG Group, una società internazionale leader nei servizi di trading online, con una forte presenza nel trading di CFD (Contratti per Differenza). (Proiezioni di Borsa)
Il falso trading online, la truffa informatica sulle attività di compravendita di azioni e titoli finanziari in rete, è un fenomeno criminale in espansione che produce un guadagno illecito di milioni di euro, rappresentando, nel panorama delle frodi online, la truffa che genera il profitto più cospicuo, alimentando peraltro l’interesse della criminalità organizzata (Frosinone News)
IG Italia è la divisione italiana di IG Group, una società internazionale leader nei servizi di trading online, con una forte presenza nel trading di CFD (Contratti per Differenza). Oltre all’accesso a una vasta gamma di strumenti, fornisce anche formazione gratuita e aggiornamenti di mercato, pensati per supportare i trader principianti e avanzati. (Proiezioni di Borsa)