Wanda Nara, sentenza di separazione. Il duro sfogo di Icardi: «Dove sono finiti quelli che mi davano del bugiardo?»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Tribunale di Milano ha sancito la separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Il bomber argentino ex Inter, assistito dagli avvocati Valeria De Vellis e Raffaele Rigitano, ha ottenuto la pronuncia nonostante l'ormai ex moglie avesse deciso di non presentarsi all'udineza dell'11 marzo. Al momento la sentenza riguarda solo lo status degli ex coniugi. Wanda Nara, lite furiosa con Icardi: una delle bimbe si sente male, interviene la polizia. (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
Il calciatore e la showgirl non perdono occasione, infatti, per lanciarsi frecciatine e accuse reciproche, che sono sfociate negli ultimi tempi anche in vere e proprie azioni giudiziarie. Il 18 marzo 2025 però è stato messo un punto fermo a questo conflitto a distanza tra l'ex coppia, visto che è stata emessa la loro sentenza di divorzio. (DiLei)
Questo rappresenta un primo successo per Icardi, ma la disputa legale tra i due è tutt’altro che conclusa. Secondo quanto riportato dall’agenzia Adnkronos, il calciatore argentino ha ottenuto la separazione nonostante l’assenza della sua ormai ex moglie all’udienza dell’11 marzo scorso. (Radio 105)
Il provvedimento è arrivato nonostante l'assenza di Wanda Nara all'udienza dell'11 marzo scorso, e rappresenta un primo passo di una causa che continuerà in Italia per definire tutti gli altri aspetti legati ai rapporti tra i due ex coniugi. (MilanoToday.it)
Wanda Nara e Mauro Icardi sono ufficialmente separati da ieri, mercoledì 19 marzo, quando il Tribunale di Milano ha dichiarato la separazione della coppia in quello che è a tutti gli effetti il primo passo di una causa che continuerà in Italia, come chiesto e ottenuto dall'ex calciatore dell'Inter nonostante i tentativi della sua futura ex moglie di spostare il processo in Argentina, dove la 38enne risiede da tempo. (La Gazzetta dello Sport)
A rivelare questo dettaglio è il giornalista Mauro Szeta, il quale ha dichiarato che la Procura di Buenos Aires si pronunzierà affinché il calciatore abbia il divieto di incontrare le sue figlie, a seguito della lite di cui si è reso protagonista. (Fanpage.it)
Ora è ufficiale: Mauro Icardi e Wanda Nara sono separati. (ilmattino.it)