La Gazzetta dello Sport in prima pagina su Lautaro Martinez: "Voglia da Re"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Gazzetta dello Sport in prima pagina su Lautaro Martinez: "Voglia da Re" "Voglia da Re". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, soffermandosi su Lautaro Martinez e la delusione dopo esser arrivato soltanto al settimo posto nella classifica del Pallone d'Oro. Il verdetto è stato uno stimolo per l'attaccante sudamericano, che adesso vorrà fare di più con la maglia dell'Inter sia in Italia che in Europa. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Marco Materazzi, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato di Lautaro Martinez e del settimo posto finale nella classifica del Pallone d'Oro. Anche Lautaro però ha vinto, e lo ha fatto con l’Inter e l’Argentina... (Calciomercato.com)
Ebbene, adesso il Toro ha un obiettivo chiaro. Anzi - come sottolinea la Gazzetta dello Sport - un doppio obiettivo: rivincere in Italia e puntare anche alla scalata europea. (Fcinternews.it)
Fabio Alampi Redattore 1 novembre 2024 (modifica il 1 novembre 2024 | 15:50) L'attaccante argentino ha ricevuto il prestigioso premio a Montecarlo, succedendo nell'albo d'oro a Lewandowski (fcinter1908)
Del settimo posto di Lautaro, ha parlato anche l’ex nerazzurro Marco Materazzi questa mattina sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: “Dove meritava di essere? Sicuramente tra i primi cinque. (Passione Inter)
Materazzi consola Lautaro: "Sneijder quarto al Pallone d'Oro 2010: quali sono i criteri?" Tra Lautaro e la top 5 in cui lei lo avrebbe collocato, ci sono Haaland e Mbappé. Entrambi nella scorsa stagione hanno vinto un campionato, come l’interista, ma in nazionale solo delusioni. (L'Interista)
La leggenda dell’Inter Sneijder ha parlato del Pallone d’Oro mancato nel 2010. L’olandese arrivò terzo alle spalle di Messi e Iniesta. (Inter-News)