I 6 gioielli in oro giallo per la Primavera 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dagli orecchini ai bracciali, passando per anelli e collane, i gioielli per la Primavera 2025 sono oro. Sottili e impercettibili oppure maxi e dalle geometrie decisamente bold, si indossano tutti i giorni per elevare anche i look più semplici, oppure si riservano alle grandi occasioni abbinati ad abiti da sera e accessori scultura. Elevati da piccoli diamanti, perle o altre gemme preziose, compongono sinfonie luminose e brillanti che siglano gli outfit della stagione, lasciandosi guidare dall'atmosfera frizzante e vivace di queste giornate sempre più lunghe. (harpersbazaar.com)
Ne parlano anche altre fonti
Anelli chunky, la tendenza gioielli dell'estate 2025 all'insegna del massimalismo: ecco come abbinarli (Vogue Italia)
Con cosa si indossano le collane bold? Con tutto (o quasi): a discapito di ciò che potrebbe sembrare a primo impatto, questi key pieces di stagione sono piuttosto versatili, tanto da poter essere abbinati con facilità sia a look minimalisti, a cui aggiungono un tocco di personalità, che a combinazioni già di per sé più ardite. (Vanity Fair Italia)
I gioielli dell'Haute Couture A suo Alle sfilate Haute Couture primavera estate 2025 i gioielli hanno saputo portare un vento di novità e fascino. (Amica.it)

Non si tratta di un bestiario fantastico, ma della tendenza gioiello più forte della Primavera Estate 2025, che invita a indossare collane, bracciali, orecchini e anelli ispirati alla natura e al mondo animale. (harpersbazaar.com)
Colore e massimalismo allo stato puro. Il filo rosso che unisce le tendenze moda di questa primavera estate 2025 non lascia spazio alla discrezione, e i gioielli non fanno eccezione. Gli stili del momento richiedono luminosità e un che di accattivante, come è evidente sia sulle passerelle che nello street style, dove domina la presenza di gioielli in resina importanti, che elevano anche il più semplice dei look. (Vogue Italia)
C’è un’eco antica che ritorna, potente e sottile, come il canto delle sirene tra gli scogli di Capri o la brezza carica di salsedine che attraversa la baia di Tulum al tramonto. Un richiamo che parla di magia, abissi marini, coralli, erbe officinali e pietre preziose capaci di custodire energie invisibili. (Amica.it)