Chi è Elena Radonicich, la protagonista della serie Brennero

Con un enorme talento e un portamento di grande eleganza, Elena Radonicich presta il volto a Eva Kofler, protagonista di Brennero, la serie tv crime targata Rai. Un personaggio interessantissimo, che si aggiunge alla lunga lista di ruoli che hanno reso Elena un'attrice di grande valore. Ecco la sua storia. Chi è Elena Radonicich Nata a Moncalieri, in provincia di Torino, da madre italiana e padre di origini slavo-tedesche, Elena Radonicich è un'attrice italiana di grande talento. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

Getting your Trinity Audio player ready... ‘Brennero’, stasera in tv la seconda puntata: le anticipazioni (Dire)

“Il percorso di avvicinamento a un personaggio non passa mai per una forma esterna alla quale devi aderire ma sempre per una ricerca di qualcosa di molto personale”. (SpettacoloMusicaSport)

Le anticipazioni Si parte da uno spunto del passato (la “Notte dei fuochi”, nel 1961, quando i terroristi tirolesi diedero il via a una serie di attentati per ottenere la riannessione del Südtirol) e si allude a un vero caso di cronaca nera, quello del “Mostro di Bolzano” che uccise tra il 1985 e il 1992 sei persone. (ilmessaggero.it)

Brennero: dietro le quinte della serie con Elena Radonicich e il regista Giuseppe Bonito

Il mostro di Bolzano è tornato in... La serie poliziesca ambientata a Bolzano, ruota intorno alla caccia a un misterioso serial killer. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ritroviamo ancora tutto questo in Brennero. Dopo i buoni ascolti dell'esordio, Brennero ha conquistato RaiPlay. (AMICA - La rivista moda donna)

Il dualismo culturale, l'estetica nordeuropea, la passione per il crime. Un killer tanto inventato da sembrare... (Movieplayer)