Ancelotti: "Abbiamo gareggiato molto bene per 60 minuti, dobbiamo dimenticare gli ultimi 30".

L'allenatore del Real Madrid è apparso inoltre piccato nel finale di partita, quando ha avuto un diverbio con l'assistente di Flick Carlo Ancelotti ha dichiarato di non avere rimpianti per il suo approccio di gara nonostante la batosta interna per 4-0 contro i rivali di sempre: "Il primo tempo è stato buono e non mi sbaglio perché sono nel calcio da 48 anni". Il tecnico italiano ritiene inoltre che il Real Madrid abbia giocato una buona prima ora di gioco, anche se poi il Barcellona è stato superiore. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

I blaugrana stravincono al 'Bernabeu' nel Clasico di Spagna, ma c'era chi aveva previsto tutto con largo anticipo. E alla vigilia della sfida andata in scena sabato sera, pochi avrebbero immaginato che i blaugrana avrebbero vinto il Clasico addirittura per 0-4. (Goal Italia)

Lezione di calcio del Barcellona al Santiago Bernabeu, che vince 4-0 contro il Real Madrid con la doppietta di Lewandowski e i gol di Yamal e Raphinha. Il motivo della contesa sono stati i festeggiamenti plateali di Marcus Sorg, vice di Flick, dopo il quarto gol catalano. (Corriere della Sera)

Un Clásico dal sapore dell'amarcord, quello disputato ieri sera al Santiago Bernabéu e vinto 4-0 dal Barcellona. Come se fossimo tornati indietro nel tempo, alle battaglie vinte e perse dalle squadre di Pep Guardiola e José Mourinho. (la Repubblica)

L'allenatore del Barcellona, Hansi Flick, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida stravinta per 4 a 0 al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. Ecco le sue parole: "Abbiamo iniziato il nostro cammino, abbiamo preparato ogni partita e ci piace fare le cose per bene. (TUTTO mercato WEB)

Un Clasico senza storia. Il Real Madrid cade al Bernabeu per 0-4 contro il Barcellona di Hansi Flick , in un match dominato dai blaugrana e sigillato con le reti di Lewandowski (doppietta), Yamal e Raphinha . (Tuttosport)

Al termin (TUTTO mercato WEB)