Sampdoria-Reggiana, Manfredi con Fiorella e Molango: tutto il Cda al fianco di Pirlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ad assistere a Sampdoria-Reggiana al Luigi Ferraris c’era l’intero Cda blucerchiato: Matteo Manfredi, Maheta Molango e Raffaele Fiorella al fianco di Pirlo La Sampdoria ha raggiunto i playoff di Serie B vincendo in casa contro la Reggiana. Una vittoria sofferta, ma meritata, che porterà i blucerchiati a giocarsi gli spareggi per la promozione. Un successo arrivato davanti a Sven-Goran Eriksson, ospite d’onore della società, e davanti al Cda. (ClubDoria46.it)
La notizia riportata su altri giornali
Oggi pomeriggio (ore 15) la Reggiana si gioca in casa della Sampdoria la possibilità di accedere ai playoff promozione: allo stadio Ferraris ci saranno quasi 1.300 tifosi granata per una partita che rappresenterà il record di presenze con 25mila spettatori. (Tutto B)
Mai a Reggio si era visto una sua versione così furibonda. Alessandro Nesta, ancor prima che glielo si chieda, va subito sul finale di gara. (il Resto del Carlino)
Sulla partita: “Ottimo pomeriggio oggi, con un primo tempo migliore del secondo. Enrico Dordoni, intervenuto a Forever Samp in onda su Telenord, ha commentato il raggiungimento dei playoff da parte della squadra di Andrea Pirlo, a seguito della partita interna con la Reggiana (Sampdoria News)
Il tecnico blucerchiato, dopo il successo di ieri per 1-0 sulla Reggiana, ha postato sui social alcuni video dell'atmosfera che ha portato la squadra allo stadio. (da andreapirlo21 Instagram) (Tuttosport)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
«Adesso l’appetito vien mangiando, sono queste le partite che hai il piacere di giocare e non ci poniamo limiti. Ora l’obiettivo è andare in serie A. (La Repubblica)