Conte sorride sugli obiettivi: "Siamo all'inizio, che posso dire dopo un mese"

Conte sorride sugli obiettivi: "Siamo all'inizio, che posso dire dopo un mese" Nella conferenza stampa odierna alla vigilia del Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato degli obiettivi stagionali. E' superfluo con una rosa incompleta parlare di obiettivi? La ricostruzione a che punto è? "Siamo all'inizio, alla base, dopo un mese (ride, ndr), oggi dire o fare pronostici... non mi sento proprio in grado. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

È un fiume in piena e non ha paura di toccare gli argomenti più spinosi, a partire dal deludente piazzamento dell'ultimo campionato fino al mercato che non gli ha ancora portato tutti gli innesti che aveva richiesto. (Fanpage.it)

"Non dico che siamo all'anno zero del Napoli, ma in una situazione molto vicina allo zero. Non mi spaventa ma è meglio essere chiari anche con i tifosi che devono sapere bene la situazione. Mi aspettavo una situazione migliore. (Diretta)

Napoli, Conte: "Situazione complicata, mi aspettavo di meglio"

Per la Serie A. Si ritorna in campo, finalmente. (CalcioNapoli24)

"In questo momento devono andare in campo i migliori". Verona, Zanetti in conferenza: "Anche il Napoli ha difficoltà e ricerca una quadra. Faraoni? Rientra, in dubbio Suslov” (Tutto Napoli)

“Mi aspettavo una situazione migliore e mi aspettavo sorprese positive, ma ho avuto difficoltà a trovarne. (CremonaOggi)