Lezione ai fuori di Tesla, Crisanti si tiene stretta l'auto di Musk: "Non la venderò mai, ecco perché"

Lezione ai fuori di Tesla, Crisanti si tiene stretta l'auto di Musk: Non la venderò mai, ecco perché

“Non venderei mai la mia Tesla”. Andrea Crisanti è netto nella sua posizione. Su Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il virologo, professore di macro e microbiologia e senatore del Pd ha commentato così le polemiche degli ultimi giorni riguardanti il possesso, da parte di esponenti della politica italiana all’opposizione, dell’auto elettrica prodotta da Elon Musk. “È fatta da tanti ingegneri e tecnici efficienti non solo da Musk. (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Elisabetta tti non ci sta a farsi chiamare “fighetta di sinistra”. Anche dopo la storia della Tesla comprata e usata anche dal marito Nicola Fratoianni. E ci tiene a far sapere che ha un padre operaio e una madre che fa la segretaria a scuola. (Open)

"Sono felice di averla, a prescindere da Elon Musk e dalle sue posizioni politiche". (Secolo d'Italia)

Fratoianni e la Tesla, spunta l'immagine simbolo del leader di Avs (e di sua moglie)
Fratoianni e la Tesla, spunta l'immagine simbolo del leader di Avs (e di sua moglie)

Mentre sbraita contro Elon Musk, mentre lo critica aspramente e ne contesta le parole, il politico di sinistra va in giro con una macchina prodotta dal marchio di cui lui è proprietario. Davanti al controsenso della sua politica, con queste poche parole Nicola Fratoianni, portavoce di Alleanza Verdi-Sinistra ha fatto emergere tutto il doppiopesisimo di chi va avanti solo per inerzia ideologica. (il Giornale)