La luna di miele è ufficialmente finita. Occhio al quarto posto

Thiago Motta non perde praticamente mai, fra campionato e Champions. È successo solamente una volta ed è il motivo per cui è durato fino a dicembre con critiche e lamentele davvero ridotte. Nelle ultime settimane sono incominciati i mugugni, più per il gioco (e i mancati gol) che non per i risultati. Anche perché il quarto posto è a un passo (ancora) mentre c'è la possibilità di arrivare agli ottavi di finale di Coppa senza passare dagli eventuali playoff. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Thiago Motta al centro del ciclone, del vortice. E la ragione è molto semplice. La partita disputata dalla Juventus contro il Lecce non ha convinto praticamente nessuno. Motivo per cui – come vi abbiamo mostrato – le polemiche non sono mancate. (Juvenews.eu)

La Juventus sta affrontando una grave crisi difensiva a causa degli infortuni. Dopo Gleison Bremer, anche Juan Cabal è stato colpito dalla maledizione del crociato. L’ex difensore del Verona ha subito lo stesso infortunio ai legamenti del ginocchio, con la sua stagione conclusa prematuramente. (SpazioJ)

Si è in grado di accendersi prima o poi? Io penso di sì, Lecce-Juve non è la fine di tutto Motta", ha scritto il giornalista Paolo Rossi, tramite X, ha commentato il momento che sta attraversando la Juventus: "Ieri un amico mi ha detto: "Così si rischia di perdere entusiasmo". (Tutto Juve)

Juventus, Motta soddisfa la società ma non i tifosi. Dagli infortuni al caso Vlahovic: ecco cosa non funziona

Sul proprio account "X", Fabio Ravezzani, direttore di "Telelombardia", commenta così le dichiarazioni rilasciate ieri sera da Cristiano Giuntoli al Gran Galà del Calcio: "Giuntoli dice che è contento così, che l’obiettivo è arrivare tra le prime 4 con un calcio diverso. (Tutto Juve)

Juventus, Ziliani: "Adesso che Zirkzee è tornato a fare gol portarlo da Motta sarebbe una follia" (L'Interista)

La domanda è sempre la stessa: perché Thiago Motta ha inserito Rouhi (spostando Cambiaso a destra) e Fagioli nel bel mezzo della battaglia di Via del Mare? La risposta non è dato conoscerla, se non per scelta tecnica. (Calciomercato.com)