Genoa, Vitinha rivede il campo: ecco quando può tornare disponibile|Serie A

Genoa, Vitinha rivede il campo: ecco quando può tornare disponibile Marco Tripodi 9 ore fa I primi piccoli sorrisi in arrivo dall'infermeria del Genoa per Alberto Gilardino. Oltre che sui recuperi di Mattia Bani e Brook Norton-Cuffy, entrambi candidati a rientrare a disposizione per la prima gara dopo la sosta, lo scontro diretto del Ferraris contro il Cagliari, il tecnico piemontese potrebbe presto ritrovare anche un altro assente di lungo corso. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Notizie agrodolci dagli esami a cui si è sottoposto Johan Vasquez, uscito malconcio dal match contro il Como. Come riferisce il Secolo XIX, "per il messicano, che non è partito con la nazionale, una lieve lesione alla coscia. (SOS Fanta)

Questa mattina si è svolta una sessione di allenamento intensa alla quale hanno preso parte diversi ragazzi della Primavera. Assenti i nazionali, tra cui Thorsby, che questa sera giocherà con la Norvegia in una partita di Nations League. (Primocanale)

Proseguono i lavori in casa Genoa a dieci giorni dal ritorno del campionato, rossoblù sperano di recuperare quanti più uomini possibile per il rientro in campo.Buoni segnali arrivano da Vitinha, assente da oltre un mese: il portoghese è tornato sul terreno d'allenamento per una sessione individuale, cominciando a lavorare nuovamente con il pallone, come testimoniano alcune foto pubblicate sui canali social dall'attaccante ex Marsiglia. (Telenord.it)

Bani, Messias, De Winter, Gollini e Vitinha: chi recupera e chi no per il Cagliari

La sosta viene in aiuto al Genoa, con Alberto Gilardino che può recuperare qualche giocatore verso la ripresa del campionato. Scrive il Secolo XIX: “Balotelli ha da seguire un programma personalizzato che gli consenta di ritrovare la... (SOS Fanta)

La squadra di mister Gilardino si è allenata anche oggi tra campo e palestra e, come si evince da alcune foto diffuse via social dal calciatore, c’è anche Vitinha tra le notizie da accogliere con positività. (Buon Calcio a Tutti)

Infortunati Genoa – Prosegue l’emergenza infortuni in casa Genoa. La formazione allenata da Alberto Gilardino accoglie con favore la terza pausa stagionale, in modo tale da recuperare diversi giocatori che riempiono l’infermeria. (FantaMaster)