Il Lecce non vince da quasi 27 anni in casa dei rossoneri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Per la sesta giornata e dopo meno di sei mesi, il Lecce ritorna ad affrontare il Milan nello stadio "Giuseppe Meazza" di Milano (fu inaugurato nel 1926 con il nome "San Siro", dal... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Dopo i giusti festeggiamenti per una partita cruciale per la stagione milanista e per le sorti della panchina di Paulo Fonseca , adesso è tempo di pensare ai 90 minuti in programma domani sera contro il Lecce a San Siro. (Tuttosport)

Rifinitura a porte chiuse nel pomeriggio per il Lecce di Gotti, poi la partenza verso Milano È giorno di vigilia anche per il Lecce di Luca Gotti, reduce da una settimana piuttosto complicata fra campionato e Coppa Italia, che l'ha vista eliminata per mano del Sassuolo, che fra le altre cose affronterà il Milan il prossimo dicembre a San Siro per gli ottavi di finale della competizione. (Milan News)

Mercato Milan: la dirigenza potrebbe sondare qualche pista in mediana per rinforzare il reparto: Gourna-Douath nome concreto, Cardoso… (Europa Calcio)

Il match si giocherà a San Siro, con oltre 70mila tifosi. Lo stadio, dunque, torna a riempiersi, sperando che Rafa Leao e compagni con la convinzione che il vento sia cambiato. Ecco le scelte di Paulo Fonseca per la partita contro il Lecce di domani sera a San Siro. (MilanLive.it)

In vista di Milan-Lecce di domani sera, La Gazzetta dello Sport in edicola stamattina titola così: "Fonseca conferma Abraham e Morata ancora insieme". Niente turnover per il portoghese nonostante martedì sia in programma una gara importante di Champions League in casa del Bayer Leverkusen. (Milan News)

Quella sera sembrò fuori dal tunnel e invece - nelle sequenze successive - ripiombò improvvisamente in un modesto rendimento. Non è mancanza di fiducia, forse è fiducia estrema nell'esperienza e in certi episodi del passato. (il Giornale)