Pierina Paganelli, la telefonata di Manuela al 118 dopo la scoperta del corpo: "C'è una signora a terra"

La telefonata di Manuela Bianchi al 118 subito dopo aver scoperto il corpo senza vita di Pierina Paganelli nel garage del comprensorio di via del Ciclamino a Rimini: "Ho trovato una signora che è presumibilmente morta. Mi sono accorta adesso che è mia suocera". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

A Pomeriggio Cinque News si torna a parlare dell'omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa a coltellate nel garage della sua casa a Rimini. Nel corso della trasmissione sono stati riportati i nuovi verbali dell'inchiesta contenenti le dichiarazioni di Valeria Bartolucci, moglie di Louis Dassilva, principale sospettato che attualmente si trova in carcere. (Mediaset Infinity)

La prova che la Procura di Rimini ha mostrato al gip ottenendo gli arresti di Louis Dassilva, senegalese di 34 anni in carcere a Rimini da una settimana per l’omicidio di Pierina Paganelli, sarebbero una serie di filmati della telecamera della farmacia San Martino che in via Del Ciclamino ha ripreso l’indagato nelle ore precedenti l’omicidio, rivelando agli investigatori quali abiti indossasse la sera del delitto, il 3 ottobre 2023, che poi si sospetta non abbia mai consegnato alla polizia. (il Resto del Carlino)

La donna è stata denunciata da Manuela Bianchi per il reato di atti persecutori dopo essere stata bersaglio di insulti, minacce e persino di un’aggressione fisica dinnanzi alle telecamere. (MOW)

Pierina Paganelli, l'immagine che incastrerebbe Louis Dassilva prima dell'omicidio: «Era vestito così ma poi ha consegnato alla polizia abiti diversi»

Inizialmente la donna non aveva riconosciuto l'identità della vittima e denuncia: "La parte sotto del corpo è nuda, dovete chiamare anche la Polizia". (Mediaset Infinity)

È stata proprio Manuela a scoprire, la mattina successiva al delitto, il cadavere dell'anziana e queste parole vengono pronunciate al telefono col 112, che lei contattata dopo aver visto quel corpo a terra. (Corriere della Sera)

Una telecamera di sorveglianza installata a protezione della farmacia vicina al civico 31 di via del Ciclamino, a Rimini, il condominio in cui fu uccisa Pierina Paganelli, la sera del 3 ottobre del 2023. (Corriere della Sera)