Il Corriere di Bergamo in prima pagina: “Nemmeno nel sogno più folle”

TUTTO mercato WEB INTERNO

Il Corriere di Bergamo in prima pagina: “Nemmeno nel sogno più folle” L’Europa si inchina all’Atalanta che travolge il Bayer Leverkusen 3-0 grazie alla tripletta di Lookman e conquista il trofeo. È quello che si legge questa mattina su un Corriere di Bergamo in festa, che sottolinea come la Dea abbia dominato i favoriti che venivano da una stagione in cui non erano mai stati sconfitti surclassandoli sul piano fisico, pareggiandole su quello tecnico e dominandoli su quello tattico. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cristian Raimondi, membro dello staff di Gian Piero Gasperini all'Atalanta, ha parlato a Sky Sport dopo il grandissimo successo di ieri sera contro il Bayer Leverkusen nella finale di Europa League a Dublino: "Per me la gioia è immensa, capisco cosa stia provando tutta questa gente, dai bambini ai più grandi. (TUTTO mercato WEB)

Sul proprio account "Instagram", Gigi Buffon, ex portiere e bandiera della Juventus, ed attuale capodelegazione della nazionale, si congratula con l'Atalanta per la conquista dell'Europa League: "Assistere alla vittoria di un'italiana in questo modo è un'esperienza entusiasmante, quasi paragonabile alla gioia di vedere trionfare la propria squadra del cuore. (Tutto Juve)

Circa un migliaio di tifosi ha atteso lo sbarco dell’Atalanta all’aeroporto di Orio al Serio, sistemato oltre al recinzione del fondo pista. A scendere per primo dalla scaletta dell’aereo, la coppa vinta in mano, è stato de Roon, seguito da Gasperini. (L'Eco di Bergamo)

Il Cagliari del presidente Tommaso Giulini si è complimentato con l’Atalanta per la vittoria dell’Europa League. Ieri i bergamaschi di Gian Piero Gasperini si sono imposti con un netto 3-0 sul Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. (Cagliari News 24)

https://video.repubblica.it/sport/simone-consonni-oro-olimpico-e-tifoso-dell-atalanta-abbiamo-imposto-il-nostro-gioco-in-europa/470047/470999 Copia Copia Link Embed (Repubblica TV)

Un sonoro 3-0 ha riportato il Bayer Leverkusen con i piedi per terra. Come si direbbe in gergo, Xabi Alonso “deve ancora mangiare tanti cereali sottomarca” prima di arrivare al livello dei tecnici più esperti, come lo è Gasperini. (IlNapolista)