Hellas Verona, gialloblù in prestito, Braaf e Lasagna in gol, espulso Kallon

Secondo gol in tre partite, il secondo consecutivo, per Jayden Braaf con la Salernitana. Ben altra serata sempre in maglia granata per Yayah Kallon, espulso nel finale di partita per proteste dopo essere subentrato nel secondo tempo. Per Braaf (3-2) gol vittoria contro la Sampdoria. Anche Kevin Lasagna ha trovato la via del gol ieri sera con la maglia del Bari. L’attaccante di proprietà dell’Hellas Verona, al 93’, ha realizzato la rete del pareggio (1-1) al San Nicola contro il Sassuolo di Grosso. (Hellas Live)

Ne parlano anche altri media

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match dell’Arechi contro la Salernitana: le dichiarazioni PRESTAZIONE – «Siamo ripartiti con l’atteggiamento giusto, dopo un buon primo tempo Dovevamo fare lo stesso, ma ci siamo abbassati troppo, lasciando loro troppa libertà tra le linee per farli calciare da fuori. (Samp News 24)

Secondo gol in 3 partite con la Salernitana per Braaf. L’attaccante di proprietà del Verona ha segnato all’85’ della gara contro la Sampdoria. L’ex Udinese ha realizzato la rete del definitivo 3-2 all’85’ con un tiro da posizione defilata. (Calcio Hellas)

Vismara 5: prestazione molto buona, se non fosse per il suo errore iniziale che condiziona la partita. Bereszynski 5,5: volenteroso, ma soffre sempre molto gli attacchi di Valencia, che lo mette sempre in difficoltà. (Calcio Style)

Salernitana, contro la Sampdoria un'altra prova della forza di carattere del gruppo

La maledizione degli ultimi minuti colpisce ancora. La Sampdoria si fa raggiungere e rimontare e lascia tre punti a Salerno. Ora la posizione di Andrea Pirlo diventa difficile, in queste due partite il bottino atteso era di almeno quattro punti. (La Repubblica)

L’ex Cosenza ha commentato il match al canale ufficiale del club blucerchiato: “Siamo amareggiati, è una sconfitta che fa male, è pesante da digerire. La Samp reagisce al momentaneo svantaggio e porta in gol due ex granata, Gennaro Tutino e Massimo Coda. (SalernitanaNews.it)

Salernitana più forte (caratterialmente) delle proprie debolezze (strutturali). (Corriere della Sera)