Bologna-Lille: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Il Bologna va a caccia della prima vittoria in Champions League e ospita il Lille al Dall'Ara, provando a sfruttare il fattore campo. La squadra di Vincenzo Italiano ha perso l'ultima gara di Champions col Monaco e in precedenza aveva rimediato altri due ko con Aston Villa e Liverpool. Appena un punto racimolato nella prima partita con lo Shaktar Donetsk ma ancora nessun gol realizzato nella competizione. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Poi un guaio fisico lo ha tenuto in infermeria per un mese. Che poi il terzino greco sia così sicuro lo vedremo questa notte al Dall’Ara, se davvero Italiano gli darà fiducia dall’inizio e più di un mese di distanza dalla sua ultima apparizione: anche allora era Champions, a Birmingham era il 22 ottobre e l’avversario era l’Aston Villa. (Quotidiano Sportivo)

La beffarda sconfitta rimediata per mano nel Monaco ha complicato ulteriormente la situazione di classifica: sempre un solo punto e la 31^ posizione a rendere ancor più difficile la rincorsa playoff. Quella contro il Lille è davvero l’ultimissima chiamata: secondo Football Meets Data, sito che ha effettuato 10.000 simulazioni relative al passaggio del turno in Champions, al BFC resta un 9% di possibilità di guadagnarsi un posto tra le prime 24. (Zerocinquantuno.it)

Qui il livello è assai più alto, come ha imparato sulla sua pelle il suo Bologna: complimenti diffusi a un punto e zero gol nelle prime quattro partite, con la conseguenza che se si vuole tenere accesa fiammella del passaggio del turno gol e punti dovranno arrivare già questa notte al Dall’Ara. (Quotidiano Sportivo)

TBW METEO – Serata umida e fredda al Dall’Ara

Gennaro Dimonte 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 09:52) Dove vedere Bologna-Lille, match valido per la quinta giornata di Champions League, in diretta tv e in streaming gratis. (DerbyDerbyDerby)

Il Bologna gioca con il Lille la partita della 5ª giornata di Champions League. Le ultime news sulla formazione, diretta tv e streaming su Sky. (Fanpage.it)

Bologna-Lille, valevole per la quinta giornata di Champions League, con fischio d’inizio alle 21, si giocherà con cielo irregolarmente nuvoloso o nuvoloso, temperatura compresa tra 8-11 gradi, venti deboli da ovest, umidità compresa tra 90-100%, visibilità buona. (Tuttobolognaweb)