Frontale tra due auto: deceduta una donna. Tre i feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un tragico incidente stradale si è verificato sulla Strada Statale 101, all’altezza dello svincolo per Rivabella. Lo scontro frontale tra due auto, una Citroen DS7 e una Volkswagen Up, ha provocato la morte di una donna, deceduta sul colpo. Si tratta di Maddalena Verdesca , di 73anni, originaria di Nardò, che era alla guida della seconda vettura. Oltre alla vittima, nell’incidente sono rimaste ferite altre tre persone: un uomo di 61 anni e i suoi due figli di 13 e 9 anni, di nazionalità tedesca. (TeleRama News)
Ne parlano anche altre testate
Tragico incidente oggi pomeriggio, intorno alle ore 17:35, lungo la Statale 101, in prossimità dello svincolo con la Provinciale 17, nel comune di Sannicola. Una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Lecce è intervenuta sul posto a seguito di un grave scontro frontale, forse provocato da un malore di un'anziana alla guida di un'utilitaria. (LecceSette)
Una donna è morta e tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale che collega il territorio di Sannicola con i centri abitati di Galatone e Nardò, non lontano dalla statale 101 che collega Gallipoli a Lecce. (Corriere della Sera)
E’ di un morto e quattro feriti l’incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio sulla Statale 101 la Lecce- Gallipoli all’altezza dello svincolo per Sannicola . A perdere la vita in uno scontro frontale una donna di 73 anni che si è scontrata con la sua Volkswagen Up contro un Suv con a bordo una famiglia di turisti tedeschi , padre , madre e due bambini . (norbaonline.it)
Il pomeriggio finisce in tragedia nel Gallipolino: nello scontro fra due vetture, una donna perde la vita. L'ennesima vittima della strada è... (Virgilio)
Due tragici incidenti hanno colpito il cuore del Salento, portando via una donna di 73 anni ed un ragazzo di 23 anni che guidava una moto e rischia la vita. La strada che collega Sannicola a Lido Conchiglie si è trasformata nello scenario di un dramma. (Puglia Press)
Maddalena Verdesca, una 72enne originaria di Copertino e stabilitasi per l'estate a Santa Caterina, è morta nel pomeriggio di giovedì 29 agosto all'uscita dallo svincolo dalla statale 101lungo la strada provinciale che, dalle campagne di Sannicola, conduce in direzione di Galatone e Nardò. (Today.it)