Tom Cruise, Lady Gaga, Jessica Chastain: il tifo per la ginnastica Usa

Parigi in questi giorni è il centro del mondo: a fare il tifo ai Giochi Olimpici per Simone Biles e il team della ginnastica americana anche un parterre di star. Sugli spalti c'erano Tom Cruise, Jessica Chastain, Ariana e Lady Gaga . Uno spettacolo nello spettacolo... amica-gallery id="1373965" title="Parigi 2024: le foto più belle e divertenti dei royal alle Olimpiadi" Tom Cruise sugli spalti regala selfie e sorrisi L'attore di Mission Impossible , 62 anni, non si è negato a selfie e foto di rito con i fan. (AMICA - La rivista moda donna)

Su altri media

Oltre a essere un portento da un punto di vista fisico e una donna d'affari di grande rilievo (non a caso, nel 2017 e nel 2021 la rivista Time l'ha inserita fra le 100 persone più influenti del mondo), Simone Biles (classe 1997) è anche una delle atlete più premiate di tutti i tempi. (Cosmopolitan)

Per la star più acclamata di questi Giochi Olimpici una tutina con cristalli Swarovski che disegnano delle stelle (LAPRESSE)

Neanche un infortunio al polpaccio sinistro che ha tenuto con il fiato sospeso tutti i suoi tifosi è riuscito a rallentare Simone Biles: la superstar della ginnastica artistica ha trascinato Team Usa verso il primo posto nel round di qualificazione di Parigi 2024. (Il Sole 24 ORE)

Il body di Simone Biles e delle americane fa discutere alle Olimpiadi: il prezzo a tre zeri e i 6000 Swarovski

La ginnastica è uno sport che richiede non solo forza fisica, ma anche una grande forza mentale e i “twisties" sono un esempio lampante di come la psicologia possa incidere sulle prestazioni. Scopriamo perché il fenomeno dei twisties è considerato il peggior incubo di un ginnasta. (Pazienti.it)

Eppure, tutti l’hanno vista zoppicare, saltellare su una gamba sola, gattonare forse per finta, forse perché il polpaccio sinistro, abbondantemente fasciato, le dava davver… PARIGITom Cruise e Ariana hanno confabulato a lungo, l’Arena di Bercy si è interrogata. (la Repubblica)

Simone Biles ha offerto uno spettacolo di enorme impatto durante le qualificazioni delle Olimpiadi di Parigi 2024. La ginnasta più vincente della storia era la donna più attesa nella seconda giornata di gare ai Giochi e ha regalato una prestazione tecnica stellare, sfociata in un roboante 59.5 nel concorso generale individuale (miglior punteggio degli ultimi tre anni in campo internazionale). (OA Sport)