SAMSUNG AL LAVORO SUL SUCCESSORE DELL’ACTIVITY TRACKER GEARFIT

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Già nel novembre dello scorso anno erano arrivate le prime indiscrezioni che Samsung stesse lavorando al successore del GearFit, un activity tracker evoluto a prezzi accessibili. Nei giorni scorsi sono trapelate le prime immagini di quello che dovrebbe essere il SM-R150 con nome in codice "Triathlon". Forma... (Elettroradio Informazione)

Ne parlano anche altri giornali

Samsung Galaxy S7 è stato certificato in Cina in 3 varianti tra cui S7 edge. (KeyforWeb)

Samsung Galaxy S7. Smartphone. (Webnews)

Partiamo col dire che (ovviamente) non sono stati pubblicati direttamente Samsung, ma sulla loro veridicità e somiglianza con quello che sarà davvero il Galaxy S7 non ci sono dubbi! Infatti, queste due immagini trapelate, sono state postate dal profilo ... (Meteo Web)

Luca Sarpero F1 Il sistema dei gettoni o token potrebbe essere abolito a partire dal 2017 4 febbraio 2016 – La Formula F1 | La fine dei Token in Formula 1 dal 2017 - (f1sport.it)

Fitbit Alta è il nuovo fitness tracker della società, con funzioni base e design alla moda. (Notebook Italia)

Ha avuto luogo oggi pomeriggio, presso la sala conferenze del Poliambulatorio di Via Giustiniano, l’incontro di studio sulle attività recenti della Onlus “Care for Life” e sulla collaborazione con la Bper, che per il 2015 ha stanziato una borsa di studio che ha permesso il potenziamento del servizio pubblico... (IlCorrieredellaCitta.com)