Il Gladiatore 2, ecco in che modo Massimo Decimo Meridio "rivivrà" nell'atteso sequel

Anche se Il Gladiatore 2 non vedrà il ritorno del Massimo Decimo Meridio di Russell Crowe, lo spirito del personaggio aleggia sull’intera narrazione: lo ha confermato Pedro Pascal, star del sequel di Ridley Scott, riflettendo su come Marco Acacio, generale romano da lui interpretato, sia legato al coraggioso protagonista del film originale. Parlando con Vanity Fair, Pascal ha anticipato alcune caratteristiche del suo personaggio, che sarebbe stato plasmato dal leggendario generale delle legioni Felix e mira a portare avanti l’eredità della memorabile interpretazione di Crowe nel cult del 2000 (Best Movie)

La notizia riportata su altre testate

Se parliamo dell’incontro tra Ridley Scott e il protagonista del sequel Paul Mescal, si è trattato per altro di un incontro fatale. LE PRIME IMMAGINI (Best Movie)

Paul Mescal è un attore irlandese conosciuto a livello internazionale per film e serie tv come Estranei, Aftersun e Normal People. Nazionalità: Irlanda (Libero Magazine)

Sembra che Mescal abbia passato anni a odiare la forma del suo naso, fino a quando non è stato di grande aiuto per assicurarsi il ruolo di protagonista ne Il Gladiatore II, l'attesissimo sequel del film diretto dal regista Ridley Scott (Movieplayer)

Il Gladiatore 2, Pedro Pascal: "Lottare di nuovo con Paul Mescal? Preferirei essere lanciato da un edificio"

Ma l'adattamento romantico del bestseller di Sally Rooney fu galeotto. «Quando guardo qualcosa, prendo nota di chi mi sembra interessante», spiega il regista. (Vanity Fair Italia)

A distanza di 20 anni dall'uscita de Il Gladiatore, Ridley Scott è tornato dietro la macchina da presa per il suo sequel - Il Gladiatore 2 - per raccontare un altro capitolo delle epiche gesta dei personaggi che sono diventati immortali con il primo film (ComingSoon.it)

Intervistato dal magazine Vanity Fair, Pedro Pascal ha parlato dell'amico Paul Mescal dichiarando: "Lui è diventato così forte. Pedro Pascal ha parlato della trasformazione fisica compiuta dal collega Paul Mescal per il film Il Gladiatore 2, svelando un divertente dietro le quinte delle scene d'azione. (Movieplayer)